per account gratis o cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per account gratis o cosa?
Devi impostarlo tu. Di default è su "attività recente". Puoi metterlo su "nuovi post" o "più pertinenti". Questa funzione la trovi in alto subito prima dei postScusate, io sono iscritto al gruppo Facebook del paese, ma a volte non vedo i post in ordine cronologico, ma alla rinfusa. È un problema dell'algoritmo o devo impostare qualcosa?
Anche nei commenti, è pessima, e devo cambiare l'impostazione tutte le volte in alto a sinistra. Ma almeno i post in ordine, quando entro nella pagina del gruppo.E comunque la visualizzazione è pessima lo stesso. Soprattutto nelle risposte
Però penso che devi cambiare impostazione ogni volta che entri nel gruppo...Ma almeno i post in ordine, quando entro nella pagina del gruppo
Confermo, ogni volta la devi ricambiare...Però penso che devi cambiare impostazione ogni volta che entri nel gruppo...
Dovrebbero farlo anche in Italia, visto che non si può vietare l'utilizzo dello smartphone.Macron ha annunciato che intende vietare l'uso dei social media ai minori di 15 anni in Francia.
perchè sono maturi sopra ai 15?Dovrebbero farlo anche in Italia, visto che non si può vietare l'utilizzo dello smartphone.
Non ho indicato un età, visto che ora la "maggiore" età esiste solo come numero. Sicuramente fino all'eta puberale, si.perchè sono maturi sopra ai 15?![]()
mi riferisco a quanto avrebbe detto Macron...Non ho indicato un età, visto che ora la "maggiore" età esiste solo come numero. Sicuramente fino all'eta puberale, si.
Le persone possono essere relativamente mature a 15 o essere bambine a 50 (conosco entrambi i casi), ma se prendi decisioni di questo tipo da qualche parte devi tirare una lineaperchè sono maturi sopra ai 15?![]()
medie? intendi mature.Le persone possono essere relativamente medie a 15 o essere bambine a 50 (conosco entrambi i casi), ma se prendi decisioni di questo tipo da qualche parte devi tirare una linea