Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono essere maturi o meno, ma, passata l'età dello sviluppo, dei danni alla formazione degli adulti, i social ne fanno pochi.perchè sono maturi sopra ai 15?![]()
Quindi 15 sono pochi metti 18 ma cmq come fare a inpedire un 15 a iscriversi su Instagram perché poi faccebbok a quel età non lo guardanoPossono essere maturi o meno, ma, passata l'età dello sviluppo, dei danni alla formazione degli adulti, i social ne fanno pochi.
Diverso un adolescente, dove, IN MANCANZA DI INSEGNAMENTI ADEGUATI da genitori e scuola, i social diventano il riferimento per le condotte ed i pensieri.
Quindi, si, i social, se uasati male, sono dannosi, come anche altro (cattive compagnie?) alla maturazione degli adolescenti.
Quello che farebbe bene non sono i social, già con un mese di militare si impara.... e moltoPossono essere maturi o meno, ma, passata l'età dello sviluppo, dei danni alla formazione degli adulti, i social ne fanno pochi.
Diverso un adolescente, dove, IN MANCANZA DI INSEGNAMENTI ADEGUATI da genitori e scuola, i social diventano il riferimento per le condotte ed i pensieri.
Quindi, si, i social, se uasati male, sono dannosi, come anche altro (cattive compagnie?) alla maturazione degli adolescenti.
Accesso tramite spid come per tutto il resto di internet, speranza mia disattesaQuindi 15 sono pochi metti 18 ma cmq come fare a inpedire un 15 a iscriversi su Instagram perché poi faccebbok a quel età non lo guardano
Pure a certi minorati eviterei di far usare i social .Macron ha annunciato che intende vietare l'uso dei social media ai minori di 15 anni in Francia.
No ste robe non si possono sentireQuello che farebbe bene non sono i social, già con un mese di militare si impara.... e molto![]()
Basterebbe che fossero responsabili delle proprie parolePure a certi minorati eviterei di far usare i social .
Quello che farebbe bene non sono i social, già con un mese di militare si impara.... e molto![]()
Parlo proprio di gente con problemi mentali.Basterebbe che fossero responsabili delle proprie parole
Una volta appurata la situazione è chiaro che in quel caso la responsabilità sarebbe attenuata, se non azzerata in base ai casiParlo proprio di gente con problemi mentali.
Da me c'è anche:![]()
La furbata di Meta: scoperto l’ingegnoso metodo che ha usato per tracciare gli utenti Android che non vogliono farsi tracciare
Un gruppo di ricercatori ha scoperto una soluzione geniale ma illecita con cui Meta riesce a tracciare gli utenti Android anche se si usano VPN o browser in modalità anonima. Ora rischia una multa pesantissima.www.dday.it
Beh sul mio Smartphone, non ci sono ne facebook, ne Instagram
Poi comunque uso anche il browser Samsung (e non sono loggato nel browser)![]()
entrambe in che senso?Sul mio entrambe le app...
Non credo tutti siano capaci di hackerare gli account, per quello raccomandano la doppia autentifcazione.saluti, ho un problema assurdo su instagram
avevo da tanti anni un account fino ad ottobre scorso , quando un buontempone ( non so come ha fatto) mi ha cambiato la mia mail e quindi la password
e non avendo settato in precedenza la doppia autentifcazione , mi sono ritrovato fuori dal mio account
ho mandato non so quante segnalazioni ad instagram per riappropriarmi del mio accont
risultato, il nulla assoluto , mai nessuna risposta dall'assistenza ,ma nella procedura puo' darsi che sbaglio qualcosa
qualcuno sa esattamente come funziona il recupero account nel caso di hackeraggio? grazie anticipate
Se guardi il messaggio precedente a quello che hai quotato lo scoprientrambe in che senso?