In Rilievo Discussione su Tim

Con la disdetta, la suoneria aggiuntiva a muro e i metri di cavo me li hanno lasciati, dopo tot. anni il loro costo era stato ripagato.
Ma i telefoni Sirio li ho dovuti riconsegnare. :)
Certo, la suoneria non potevi sradicarla e portargliela, venire a prendersela gli costava di più. :D Che spilorci.
 
Niente da fare, ho l’aumento di 2,90€ al mese, c’era nella fattura di marzo e mi attacco al tram.
Due scatole
 
Niente da fare, ho l’aumento di 2,90€ al mese, c’era nella fattura di marzo e mi attacco al tram.
Due scatole
Contattali nella chat di Facebook e fatti fare uno sconto, tipo, se hai il Chi è a pagamento, scontato del 50% per sempre, o chiedi di non applicare l'aumento, se no cambi gestore oppure un bonus di € 5/mese per 12 mesi, ecc.
 
Contattali nella chat di Facebook e fatti fare uno sconto, tipo, se hai il Chi è a pagamento, scontato del 50% per sempre, o chiedi di non applicare l'aumento, se no cambi gestore oppure un bonus di € 5/mese per 12 mesi, ecc.

Interessante… oggi pomeriggio li stresso un po’. Grazie
 
o ti stressano loro...perchè anche se dicono si poi è da vedere se sarà eseguito.
Quando ero cliente TIM tutte le offerte le ho ottenute tramite chat Twitter, WhatsApp e Facebook. TIM Per TE Casa, Chi è scontato del 50% per sempre, rimborso DAZN di TIM richiesto per 2 volte in tempo diversi, € 5/mese di sconto per 12 mesi, rate modem tolte perché rientravo, attivazione sconto Porta un Amico negato alcuni anni prima...
 
Quando ero cliente TIM tutte le offerte le ho ottenute tramite chat Twitter, WhatsApp e Facebook. TIM Per TE Casa, Chi è scontato del 50% per sempre, rimborso DAZN di TIM richiesto per 2 volte in tempo diversi, € 5/mese di sconto per 12 mesi, rate modem tolte perché rientravo, attivazione sconto Porta un Amico negato alcuni anni prima...
ci proverò, ma tu hai chiesto o loro ti offrono questo o quel sconto?
 
Contattali nella chat di Facebook e fatti fare uno sconto, tipo, se hai il Chi è a pagamento, scontato del 50% per sempre, o chiedi di non applicare l'aumento, se no cambi gestore oppure un bonus di € 5/mese per 12 mesi, ecc.
Ciao, come fate a contattarli su Facebook? A me risponde il bot che mi rimanda al loro sito web
 
Mi è arrivata la fattura con 2,90€ in più da pagare di Premium Fibra. Non ho neanche ricevuto avvisi nelle fatture precedenti. Almeno avvisassero.
187 non rispondono, tutti occupati…
Ho il tuo stesso problema con Mondo Disney+, aumentato di 1€ al mese senza alcuna comunicazione.
 
Manica di scapestrati!!!!
In data 2 aprile seguo procedura da sito per cessare il mio contratto Tim business. Nel frattempo mi arrivano altre 2 fatture ingiustificatamente alte (motivo della disdetta). Oggi dopo 20 minuti di attesa scopro che da app la richiesta è in stato "lavorato" mentre al servizio clienti neanche la vedono. Così hanno chiesto screenshot che "arriverà tra un paio di giorni", e dovrò essere io perché loro "assolutamente" non richiamano. Mannaggia a me quando mi sono fatto ingelosire dal voucher connettività!!!
 
Dismissioni 2055 centrali TIM entro 6-12 mesi


(Elenco in PDF)


Domanda: ho letto la delibera e il PDF e ho notato che, è presente la centrale alla quale probabilmente sono collegato, ovvero la centrale: NEPI - CIVITAK - 76103C.

Attualmente sono in FIBRA MISTO RAME - FTTC 100 mb, collegato ad un armadio TIM, ma con l'operatore Fastweb, ed ho la disponibilità di attivare la Fibra FTTH 1 giga. Non ho capito però cosa succederà quando sarà dismessa la centrale. Mi chiameranno per passare alla Fibra FTTH (facendo attenzione alle truffe)? Non cambierà niente, e potrò decidere in autonomia, di passare alla fibra FTTH, con l'operatore che sceglierò? Ho cercato su internet un sito che mi dicesse esattamente la centrale/armadio al quale sono collegato, ma mi dice solo la distanza dall'abitazione, ma non l'armadio / centrale. Esiste ancora? Grazie.
 
Ultima modifica:
Premetto che sono anni che per la mia casa estiva dove abito 4 mesi ho sempre usato la saponetta della Tim con SIM della Tim con 100 giga al mese.

Sono andato alla tim stamani e mi offrivano o un'altra volta la saponetta con sim giga da ricaricare ogni mese o il router fwa indoor.

Per non stare a prendere un'altra saponetta ho provato a prendere il router fwa (brandizzato Tim); ho pagato tutto 50 € router con 3 mesi di internet sperando che mi funzioni bene (la saponetta in 4G+ mi funzionava bene).

Poi lui del centro tim (molto maleducato e arrogante) mi ha detto che per l'ultimo mese dovrei fare una ricarica da 27,90 € tramite anche postepay; poi quando non mi serve più fare la disdetta della linea.

A quel punto mi ha detto che posso tornare da loro e loro me lo disabilitano all'FWA e lo posso continuare ad usare anche anno prossimo con una Sim solo giga.

Pareri? Alla fine ho pagato meno così che a prendere una saponetta nuova (40 €) + attivazione nuova sim con giga (25 € totali)...
Per il fatto del recesso e disdetta quasi quasi per non incorrere in spiacevoli sorprese pensavo di non rinnovare un altro mese dopo i 3 inclusi nel pacchetto, e per l'ultimo mese mi arrangio coi dati del cellulare.
A quanto ho capito leggendo il contratto il recesso non comporta penali, mentre la disattivazione della linea costa 23 €. Però non usando più questa sim FWA per un anno non mi fanno pagare.
 
Pensavo di aprire una nuova discussione ma visto che c'è questa qui dedicata proprio a TIM scrivo qui anche se riguarda un pò anche FiberCop

Allora io sono in questa situazione, con un PTE collegato quasi sicuramente alla mia chiostrina ( altre nelle vicinanze non ce ne sono, quindi dev'essere per forza la mia ) da minimo un paio di anni, ma risulta che se attivo la Fibra avrei solo la FTTC

Da quello che ho capito succede spesso, e non si può fare niente ne contattando FiberCop ne un operatore per fare un'attivazione ( Poste, TIM... ), però allora che senso ha avere un PTE ma non poter sfruttare la FTTH?

L'unica soluzione che mi è stato detto potrebbe risolvere sarebbe rivolgersi a dei "piccoli operatori" che loro potrebbero appunto richiedere a FiberCop di terminare i lavori così quel PTE verrebbe collegato, qualcuno di voi ha già provato questa soluzione?
E poi per caso sapete se una volta risolto poi ad esempio i restanti appartamenti del condominio possono attivare la FTTH con qualsiasi operatore ( sempre ovviamente con FiberCop, tipo TIM, Poste... )?


Infine una domanda riguardo ai numeri fissi: ma è vero che se si vuole fare un cambio operatore col fisso e dopo il prefisso c'è il numero 1 ( ad esempio 06 - 1XXX... ) non si può cambiare con TIM?
Perché avevo visto un operatore che come succede alle volte anche con i mobili permette di personalizzare un pò il numero, solo che poi se inizia per 1 c'era questo problema che se poi voglio fare un cambio non potrei con TIM, mi sembra strano perché così perdono clienti
 
Perché comunque un conto è quando tipo in un'intera via non c'è nessun PTE e quindi magari è perché in futuro verranno installati, però nel mio caso essendoci già pensavo che gli allacciamenti, i collegamenti fossero già completati
 
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