Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contattali nella chat di Facebook e fatti fare uno sconto, tipo, se hai il Chi è a pagamento, scontato del 50% per sempre, o chiedi di non applicare l'aumento, se no cambi gestore oppure un bonus di € 5/mese per 12 mesi, ecc.Niente da fare, ho l’aumento di 2,90€ al mese, c’era nella fattura di marzo e mi attacco al tram.
Due scatole![]()
Contattali nella chat di Facebook e fatti fare uno sconto, tipo, se hai il Chi è a pagamento, scontato del 50% per sempre, o chiedi di non applicare l'aumento, se no cambi gestore oppure un bonus di € 5/mese per 12 mesi, ecc.
o ti stressano loro...perchè anche se dicono si poi è da vedere se sarà eseguito.Interessante… oggi pomeriggio li stresso un po’. Grazie![]()
Quando ero cliente TIM tutte le offerte le ho ottenute tramite chat Twitter, WhatsApp e Facebook. TIM Per TE Casa, Chi è scontato del 50% per sempre, rimborso DAZN di TIM richiesto per 2 volte in tempo diversi, € 5/mese di sconto per 12 mesi, rate modem tolte perché rientravo, attivazione sconto Porta un Amico negato alcuni anni prima...o ti stressano loro...perchè anche se dicono si poi è da vedere se sarà eseguito.
ci proverò, ma tu hai chiesto o loro ti offrono questo o quel sconto?Quando ero cliente TIM tutte le offerte le ho ottenute tramite chat Twitter, WhatsApp e Facebook. TIM Per TE Casa, Chi è scontato del 50% per sempre, rimborso DAZN di TIM richiesto per 2 volte in tempo diversi, € 5/mese di sconto per 12 mesi, rate modem tolte perché rientravo, attivazione sconto Porta un Amico negato alcuni anni prima...
Sì per l'ex TIM Per TE Casa, rimborso DAZN, porta un amico e le rate del modem.ci proverò, ma tu hai chiesto o loro ti offrono questo o quel sconto?
Ciao, come fate a contattarli su Facebook? A me risponde il bot che mi rimanda al loro sito webContattali nella chat di Facebook e fatti fare uno sconto, tipo, se hai il Chi è a pagamento, scontato del 50% per sempre, o chiedi di non applicare l'aumento, se no cambi gestore oppure un bonus di € 5/mese per 12 mesi, ecc.
Ho il tuo stesso problema con Mondo Disney+, aumentato di 1€ al mese senza alcuna comunicazione.Mi è arrivata la fattura con 2,90€ in più da pagare di Premium Fibra. Non ho neanche ricevuto avvisi nelle fatture precedenti. Almeno avvisassero.
187 non rispondono, tutti occupati…
Dopo aver risposto a tutte le domande, tipo scelta linea fissa, numero fisso di TIM... scrivi chat operatore.Ciao, come fate a contattarli su Facebook? A me risponde il bot che mi rimanda al loro sito web
Su Facebook non mi fa domande, dici sull’app con Angie?Dopo aver risposto a tutte le domande, tipo scelta linea fissa, numero fisso di TIM... scrivi chat operatore.
Domanda: ho letto la delibera e il PDF e ho notato che, è presente la centrale alla quale probabilmente sono collegato, ovvero la centrale: NEPI - CIVITAK - 76103C.Dismissioni 2055 centrali TIM entro 6-12 mesi
(Elenco in PDF)
![]()
Centrali TIM dismesse da FiberCop: ecco quali sono
AGCOM segna un passo chiave nella dismissione delle centrali TIM in rame: 2.055 saranno chiuse con il passaggio verso FTTH, FTTC e FWA.www.ilsoftware.it