Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma fa capire perfettamente come era ridotto; non è accettabile ne in un senso, ne nell'altro.devono rimettere il guard rail nella scicane dopo il tunnel, non si possono vedere sorpassi come quello di russel.
Basta mettere una bella grana grossa di carta vetrata in quella curva e dopo 2 passaggi ti sei giocato le gomme.devono rimettere il guard rail nella scicane dopo il tunnel, non si possono vedere sorpassi come quello di russel.
Noia e strategia vanno di pari passo quando quest'ultima è obbligata ad essere uguale per tutti: un conto è conservare carburante per fare una sosta in meno, un altro è quando il carburante non è una variabile in gioco e rallentare volontariamente gli avversari diventa una pratica antisportiva.Il motivo della modifica all'ala non è legato a suspance e adrenalina.
Non saprei come togliere il limite alle mescole dovrebbe influire, tanto alla fine una volta che vengono "capite" le strategie tendono ad appiattirsi in ogni caso.
I rifornimenti eliminati sono stati (anche) una questione di sicurezza. E comunque non vedo come dei pit più lenti possano incrementare l'azione in pista.
Ragazzi.... la F1 è sempre stata noia e strategia
È un po' da vedere.Mclaren dice che non cambieranno i valori in campo. Gli altri sperano di si. Secondo me al massimo Mclaren perde 1 decimo mantenendo la sua supremaziavi aspettate cambi qualcosa con le ali anteriori meno flessibili?