Per fortuna ha prevalso il buon senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente non c'era nulla. 'Sta cosa del buon senso non la reggo proprio: ci sono delle regole e ci si muove dentro quellePer fortuna ha prevalso il buon senso.
Da come vedo io, si interpretano.ci sono delle regole e ci si muove dentro quelle
Molto spesso come nel calcio anche se in F1 ci dovrebbero essere delle cose più oggettiveDa come vedo io, si interpretano.
E magari ci sono interpretazioni diverse![]()
Purtroppo sì. Ma qui si era al di fuori di tutte le interpretazioni, a mio avvisoDa come vedo io, si interpretano.
E magari ci sono interpretazioni diverse![]()
in f1 c'è la telemetria che parla e dal camera car (che offre solo un punto di vista da profani) di Leclerc non si vede che gira in modo netto il volante...Se l'ha toccato apposta, bè l'ha fatto con la giusta malizia non punibile. Altrimenti basterebbe cambiare la regola..se tocchi la monoposto dell'avversario prendi una penalità, ma non sarebbe più f1Molto spesso come nel calcio anche se in F1 ci dovrebbero essere delle cose più oggettive
Unico che ha vinto quest'anno è stato Hamilton però non ha quella fame che ha Leclerc ma se avesse la macchina vincente vedi Cina la fame gli vieneHamilton si trova proprio dove me lo aspettavo. Era fuori logica pensare che farebbe meglio di Leclerc. Purtroppo non tutti avevano capito che Leclerc è un fenomeno. Ci arriveranno. Piano piano ma ci arriveranno
Con una macchina competitiva (non dominante, solo competitiva) Leclerc sarebbe già a 3 Mondiali vinti. Per il resto Hamilton viene regolarmente (che non vuol dire "sempre") bastonato sia in qualifica che in gara. Come tutti i precedenti compagni di Leclerc. Le statistiche sono chiarissime. Chi ripete il contrario è solo perché infastidito dalle scemenze urlate da Vanzini (predestinato su tutti) o perché guarda la F1 su DahliaUnico che ha vinto quest'anno è stato Hamilton però non ha quella fame che ha Leclerc ma se avesse la macchina vincente vedi Cina la fame gli viene
Che Leclerc avrebbe tre mondiali ho i miei dubbi sotto pressione fa tanti errori vedi Imola 2022 e forte ma lo voglio vedere ha lottare per un mondiale che fino ha ora è mai visto tranne un po' nel 2022Con una macchina competitiva (non dominante, solo competitiva) Leclerc sarebbe già a 3 Mondiali vinti. Per il resto Hamilton viene regolarmente (che non vuol dire "sempre") bastonato sia in qualifica che in gara. Come tutti i precedenti compagni di Leclerc. Le statistiche sono chiarissime. Chi ripete il contrario è solo perché infastidito dalle scemenze urlate da Vanzini (predestinato su tutti) o perché guarda la F1 su Dahlia
Sei un po' confuso. L'errore di Imola non è affatto perché messo sotto pressione. Bensì do overdriving. Sotto pressione tiene e come. Guarda per esempio Monza 2019Che Leclerc avrebbe tre mondiali ho i miei dubbi sotto pressione fa tanti errori vedi Imola 2022 e forte ma lo voglio vedere ha lottare per un mondiale che fino ha ora è mai visto tranne un po' nel 2022
Era sotto pressione perché voleva vincere ma non aveva la macchina per farlo e a voluto per forza vincerla si è a Monza era sotto pressione ma non aveva nulla da perdere c'è un po' di differenza da la gara di Imola la grande gara la fatta ultima dello scorso anno che c'era un risultato inportanteSei un po' confuso. L'errore di Imola non è affatto perché messo sotto pressione. Bensì do overdriving. Sotto pressione tiene e come. Guarda per esempio Monza 2019
anche sui commentantori di SKY Uk.. qualcuno ha da ridireNei casi estremi c'è anche la traccia audio senza telecronaca.