Pagamento Now TV non andato a buon fine

Oggi mi hanno risposto, dopo UN MESE E MEZZO, alla mia mail che dettagliava con precisione la questione dei mancati addebiti. La risposta:

"...facciamo riferimento al tuo contatto mail e dalle verifiche effettuate sul tuo Account, ti confermiamo che il servizio risulta attivo con i seguenti pass:
''Pass Sport, Cinema, Entertainment e l'opzione Premium''. Nell’ Area personale, sezione Pagamenti: ".... " All’interno della pagina hai il dettaglio degli importi relativi ai “Prossimi Pagamenti” e ai “Pagamenti recenti..."

Cosa gli vuoi dire se non RIDICOLI?
 
boh io ho rifatto aggiornamento carta, domani vi aggiorno se passa...
 
Ultima modifica:
Ci risentiamo ai prossimi pagamenti.😁
Ultimo tentativo per capire il fattor comune della cosa: non è che gli impattati avevano tutti del credito residuo da chiavette unieuro da smaltire?
(Visto che la comparsa del banner rosso avveniva per qualche minuto fin da quando il primo metodo di pagamento era il credito residuo in account, però poi andava tutto a buon fine). Magari è quello che ha creato il baco?
 
a differenza del mese scorso pagamento mensile effettuato senza problemi oggi
 
A me scade oggi, entro nel sito aggiornato, mi compare la solita voce aggiorna metodo di pagamento, lo aggiorno, mi compare la scritta metodo aggiornato e subito sotto ricompare la scritta aggiorna metodo di pagamento...rifatto tre volte e nn cambia...e successo a qualcun altro?
 
Ultimo tentativo per capire il fattor comune della cosa: non è che gli impattati avevano tutti del credito residuo da chiavette unieuro da smaltire?
(Visto che la comparsa del banner rosso avveniva per qualche minuto fin da quando il primo metodo di pagamento era il credito residuo in account, però poi andava tutto a buon fine). Magari è quello che ha creato il baco?
Ho tre chiavette, due penultima versione, comprate sempre senza credito incluso, l'altra con l'ultima versione, proposto da NOW a prezzo scontata perché NOW non più compatibile con gli Smart TV prodotti fino al 2015.
 
Continua il bug sul dover sempre aggiornare la carta di pagamento....speravo sistemavano con la app nuova
 
Continua il bug sul dover sempre aggiornare la carta di pagamento....speravo sistemavano con la app nuova
Idem. L'app nuova riguarda solo la sezione contenuti e canali.... L'area clienti è solo stata rivista graficamente, ma i meccanismi di pagamento e rinnovi sono rimasti gli stessi
 
Sono in procinto di cambiare carta.
con revolut ci sono problemi a livello di rinnovi?
 
a me poi ora da sempre errore quando aggiorno la carta, l'euro viene scalato perchè ho la notifica della banca ma la pagina dà errore.
 
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