Pagamento Now TV non andato a buon fine

Perlomeno ti hanno "concesso" 2 giorni di tentativo se capisco bene...
La fregatura dentro la scocciatura sarebbe perdere un'offerta vantaggiosa per un numero di tentativi di addebito limitato
in realtà sono una decina di giorni, avrei l'addebito il 27 se non erro.
Si, anche se ormai sono a tariffa piena 25€/mese per sport.

in realtà sono una decina di giorni, avrei l'addebito il 27 se non erro.
Si, anche se ormai sono a tariffa piena 25€/mese per sport.
Capito! Qualche testimonianza (non ricordo in che discussione) parlava di qualche tentativo fatto e poi dello stacco visione. Nel tuo caso, perlomeno, questo non accade, fortunatamente...
Della serie: "non riesco a risolvere il bug, e allora do tempo esteso ai sistemi per addebitare prima o poi"
A luglio mi scade la carta e quindi dovrò inserire i dati della nuova... spero (ma non credo) cambi qualcosa....

Di solito, dopo aver inserito sempre la stessa carta, mi addebitano dopo un oretta, oggi, passate 5 ore, ancora nulla

Ma esiste un modo per pagare direttamente senza aspettare l addebito automatico?
Ho chiesto inutilmente nella loro chat

Se continuano a nn passarmi il pagamento c'è rischio che mi annullano la promo appena attivata?

Dopo anni che uso nowtv e da un paio di anni anche su due account, mi hanno respinto un pagamento con una carta con la quale già ho pagato altre mensilità passate.
Penso che abbiano più di qualche problema sui loro sistemi di pagamento.

Dopo anni che uso nowtv e da un paio di anni anche su due account, mi hanno respinto un pagamento con una carta con la quale già ho pagato altre mensilità passate.
Penso che abbiano più di qualche problema sui loro sistemi di pagamento.
Sì, annoso problema. Prova a reinserire i medesimi dati della carta o prova con PayPal. Se capita un'altra volta riprova gli step indicati in precedenza.

Io sono stato lontano da Now per 2 annetti, dopo anni di problemi all'addebito...tornato da un mese....e ovviamente al primo rinnovo pagamento non andato a buon fine, ho dovuto aggiornare il metodo e passare da PayPal alla Visa sennò non lo pagava.
Che sbattimento eh, devo farmi il promemoria sul cell e ricordarmi questa cosa sennò addio promozioni

Io sono stato lontano da Now per 2 annetti, dopo anni di problemi all'addebito...tornato da un mese....e ovviamente al primo rinnovo pagamento non andato a buon fine, ho dovuto aggiornare il metodo e passare da PayPal alla Visa sennò non lo pagava.
Che sbattimento eh, devo farmi il promemoria sul cell e ricordarmi questa cosa sennò addio promozioni
Nn hanno mai sistemato

Nn hanno mai sistemato
Mi sembra incredibile una cosa del genere....accidenti, ma per quale dannato motivo non sistemano?
Ai tempi si pensava, e pensavo anch'io, che fosse una sorta di espediente per far scadere le promozioni da 20euro full, visto che era un problema che capitava molto spesso a chi aveva quelle promo....ma ora che i 20euro full sono un ricordo, mi sembra una follia che non abbiano sistemato il problema, anche proprio per loro tornaconto, visto che qualche cliente si stancherà della situazione e mollerà la presa.
Una cosa senza senso nel 2026, considerato che io penso di aver iniziato ad aver questo problema 3-4 anni fa

Stessa situazione
Mi sembra incredibile una cosa del genere....accidenti, ma per quale dannato motivo non sistemano?
Ai tempi si pensava, e pensavo anch'io, che fosse una sorta di espediente per far scadere le promozioni da 20euro full, visto che era un problema che capitava molto spesso a chi aveva quelle promo....ma ora che i 20euro full sono un ricordo, mi sembra una follia che non abbiano sistemato il problema, anche proprio per loro tornaconto, visto che qualche cliente si stancherà della situazione e mollerà la presa.
Una cosa senza senso nel 2026, considerato che io penso di aver iniziato ad aver questo problema 3-4 anni fa

Indietro
Alto Basso