- Registrato
- 3 Ottobre 2012
- Messaggi
- 13.716
Dovevi fare l'Annuale (quando ancora si poteva), e con la Conversione al Mensile ti dava lo "Sconto", e pagavi 2€ in menoMi sa che pagare meno di euro 7,99 al mese è assai difficile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovevi fare l'Annuale (quando ancora si poteva), e con la Conversione al Mensile ti dava lo "Sconto", e pagavi 2€ in menoMi sa che pagare meno di euro 7,99 al mese è assai difficile.
Grazie ma comunque fino a gennaio discovery non mi interessa.Dovevi fare l'Annuale (quando ancora si poteva), e con la Conversione al Mensile ti dava lo "Sconto", e pagavi 2€ in meno
Infatti ce n'è appena stata una.Già un paio di volte i cronisti della Le Mans hanno ribadito che non ci aranno pubblicità sullo stream dedicato.
Su che dispositivo?Infatti ce n'è appena stata una.
Uscito e rientrato, i cronisti stavano continuando a parlare.
Tutto regolare, direi.
Si i commentatori continuano a dire di guardare su dplus dalla sezione sport e di scegliere quella senza logo eurosport , solo quella è senza pubblicità...ma non hanno capito che forse partono questa pubblicità random che non sono pubblicità ma auto promozioni di dplusDue volte avevano detto che la gara era senza interruzioni ma io sono strasicuro (non sicuro, strasicuro) che i commentatori sono incolpevoli perchè inconsapevoli.
L'unica app tra tutti i dispositivi che ho dove non partono MAI le pubblicità è quella sui decoder SkyQ e MiniQ. Il motivo è facile anche: è una versione app vecchissima e mai aggiornata. Ergo non ha il supporto per gli spot pop up
Su Timvision nessuno spot![]()
Su Tim vision anno il fedd senza pubblicità? Credevo avessero accordo solo per il Roland GarsossSu Timvision nessuno spot![]()
Già un paio di volte i cronisti della Le Mans hanno ribadito che non ci aranno pubblicità sullo stream dedicato.
Ma anche quella non può essere la soluzione, alla lunga ti innervosisce.Spot a gogo, ogni volta esco e rientro.
La soluzione è Tim vision che non ci sono spotMa anche quella non può essere la soluzione, alla lunga ti innervosisce.
Ormai le cose sono cambiate, bisogna capire cosa succederà con Max ma si dovrà necessariamente aspettare fino al prossimo anno, nel frattempo chi ha interesse ai contenuti sportivi ha la sola scelta di portare pazienza o rinunciarci; non accadrà nulla nemmeno di fronte a disdette pperchè la strada è tracciata.
Figuriamoci inoltre se vengono meno certi numeri che venivano (vengono ancora, attualmente) portati da Sky: sarà un'invasione su tutti i contenuti e non solo quelli solitamente più seguiti.