Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Avuta anche io su Samsung TV. Su Twitter sono tutti belli arrabbiati vediamo se hanno letto...

Due volte avevano detto che la gara era senza interruzioni ma io sono strasicuro (non sicuro, strasicuro) che i commentatori sono incolpevoli perchè inconsapevoli.
Si i commentatori continuano a dire di guardare su dplus dalla sezione sport e di scegliere quella senza logo eurosport , solo quella è senza pubblicità...ma non hanno capito che forse partono questa pubblicità random che non sono pubblicità ma auto promozioni di dplus

Io non ho x , l'unica è cerca di fargli capire la problematica visto che mi sembrano collaborativi questi di le mans

Pubblicità random mentre i commentatori stavano proprio dicendo dello "spiegone" su Twitter su come vedere tutto senza interruzioni: che schifo.

L'unica app tra tutti i dispositivi che ho dove non partono MAI le pubblicità è quella sui decoder SkyQ e MiniQ. Il motivo è facile anche: è una versione app vecchissima e mai aggiornata. Ergo non ha il supporto per gli spot pop up

L'unica app tra tutti i dispositivi che ho dove non partono MAI le pubblicità è quella sui decoder SkyQ e MiniQ. Il motivo è facile anche: è una versione app vecchissima e mai aggiornata. Ergo non ha il supporto per gli spot pop up

Ah! Ma sai che a volte facendo le cose alla schifo (fregarsene alla grande di fare aggiornamenti) poi succedono episodi come questi anche favorevoli?

Su Timvision nessuno spot ;)

Ma perché sono Pop Up di Discovery, non sono pubblicità vere e proprie sullo streaming in corso. Discovery non le può mettere su provider di terzi. Dovrebbe pensarci timvision ma ovviamente non ha nessuna autorità nel farlo

Spot a gogo, ogni volta esco e rientro.
Ma anche quella non può essere la soluzione, alla lunga ti innervosisce.
Ormai le cose sono cambiate, bisogna capire cosa succederà con Max ma si dovrà necessariamente aspettare fino al prossimo anno, nel frattempo chi ha interesse ai contenuti sportivi ha la sola scelta di portare pazienza o rinunciarci; non accadrà nulla nemmeno di fronte a disdette pperchè la strada è tracciata.
Figuriamoci inoltre se vengono meno certi numeri che venivano (vengono ancora, attualmente) portati da Sky: sarà un'invasione su tutti i contenuti e non solo quelli solitamente più seguiti.

Ma anche quella non può essere la soluzione, alla lunga ti innervosisce.
Ormai le cose sono cambiate, bisogna capire cosa succederà con Max ma si dovrà necessariamente aspettare fino al prossimo anno, nel frattempo chi ha interesse ai contenuti sportivi ha la sola scelta di portare pazienza o rinunciarci; non accadrà nulla nemmeno di fronte a disdette pperchè la strada è tracciata.
Figuriamoci inoltre se vengono meno certi numeri che venivano (vengono ancora, attualmente) portati da Sky: sarà un'invasione su tutti i contenuti e non solo quelli solitamente più seguiti.
La soluzione è Tim vision che non ci sono spot

Indietro
Alto Basso