Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Tim vision anno il fedd senza pubblicità? Credevo avessero accordo solo per il Roland Garsoss
Ok grazieNon esiste un feed con la pubblicità. La pubblicità è inserita su discovery+ tramite un pop up
Su Timvision, oltre a tutti i canali lineari (Dmax, Nove, …) ci sono i due canali Eurosport 1 e 2 e 4 feed ESP360 Eurosport dove vengono inseriti di volta in volta eventi senza pubblicità e senza popup promozionali (gestiti solo su piattaforma Discovery+)Su Tim vision anno il fedd senza pubblicità? Credevo avessero accordo solo per il Roland Garsoss
Ok quindi nei eurosport 360 si vede la lemans senza intruzioni?Su Timvision, oltre a tutti i canali lineari (Dmax, Nove, …) ci sono i due canali Eurosport 1 e 2 e 4 feed ESP360 Eurosport dove vengono inseriti di volta in volta eventi senza pubblicità e senza popup promozionali (gestiti solo su piattaforma Discovery+)
Di volta in volta vengono selezionati gli eventi.Ok quindi nei eurosport 360 si vede la lemans senza intruzioni?
Ma anche quella non può essere la soluzione, alla lunga ti innervosisce.
Ormai le cose sono cambiate, bisogna capire cosa succederà con Max ma si dovrà necessariamente aspettare fino al prossimo anno, nel frattempo chi ha interesse ai contenuti sportivi ha la sola scelta di portare pazienza o rinunciarci; non accadrà nulla nemmeno di fronte a disdette pperchè la strada è tracciata.
Figuriamoci inoltre se vengono meno certi numeri che venivano (vengono ancora, attualmente) portati da Sky: sarà un'invasione su tutti i contenuti e non solo quelli solitamente più seguiti.
Ok grazieDi volta in volta vengono selezionati gli eventi.
In questo momento la LeMans è su Eurosport1; su ESP360 1 sono in attesa di trasmettere un evento; su ESP360 2 c’è ciclismo (Bruges); su ESP360 3 c’è sollevamento pesi (Chemnitz); su ESP360 4 c’è ciclismo (tour dei pirenei donne).
Tutte le partite più importanti del Roland Garros erano sempre presenti anche sugli ESP360, con ottima qualità e senza alcuna interruzione. Altro non saprei dirti…. Seguo molto raramente questi contenuti e queste piattaforme, pur avendole tutte sempre a disposizione…![]()
Non c'è nessun mistero. Sono stati introdotti nel Giro d'Italia e poi riportati prima con il RG e poi con la 24H. Diciamo che lo faranno con ogni evento top, è una scelta precisa.mi ha risposto uno dei commentatori della 24 ore ed anche per loro sono un mistero tutti questi spot a caso
Certo, però anche su TimVision se l'evento è solo sulla finestra di Eurosport 1, e in molti casi lo è penso a LeMans, al Giro d'Italia o anche alcune partite del Roland Garros ma i casi possono essere tanti visto che si tratta della ritrasmissione del canale lineare è ovviamente pieno di pubblicità. Diverso invece per i feed Eurosport 360 dove in effetti non ci sono interruzioni. Viene maliziosamenrte il dubbio che se l'evento è su Eurosport 1 viene evitato di inserirlo sul feed senza pubblicità di TimVision....Di volta in volta vengono selezionati gli eventi.
In questo momento la LeMans è su Eurosport1; su ESP360 1 sono in attesa di trasmettere un evento; su ESP360 2 c’è ciclismo (Bruges); su ESP360 3 c’è sollevamento pesi (Chemnitz); su ESP360 4 c’è ciclismo (tour dei pirenei donne).
![]()
Come detto, per il Roland Garros ho visto tutti gli eventi più importanti sui feed ESP360 in ottima qualità e senza interruzioni. Molti di questi erano anche su ES1, con interruzioni.Certo, però anche su TimVision se l'evento è solo sulla finestra di Eurosport 1, e in molti casi lo è penso a LeMans, al Giro d'Italia o anche alcune partite del Roland Garros ma i casi possono essere tanti visto che si tratta della ritrasmissione del canale lineare è ovviamente pieno di pubblicità. Diverso invece per i feed Eurosport 360 dove in effetti non ci sono interruzioni. Viene maliziosamenrte il dubbio che se l'evento è su Eurosport 1 viene evitato di inserirlo sul feed senza pubblicità di TimVision....