baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Pensate che a me ,a Cavriago (RE) entra il 34 e il 45 da Valcava avendo l'antenna staccata. Scombinando tutte le lcn. Devo disattivare l'aggiornamento automatico se no é un disastro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si perché amplifichi a larga banda... In certe zone vanno usati amplificatori canalizzati per non creare problemi all'utente!!Pensate che a me ,a Cavriago (RE) entra il 34 e il 45 da Valcava avendo l'antenna staccata. Scombinando tutte le lcn. Devo disattivare l'aggiornamento automatico se no é un disastro
ohi si sa che è periodo di propagazione specie là in alto con tutto in vista, e che con gli echi non tutti i tuner si comportano allo stesso modo
Pensate che a me ,a Cavriago (RE) entra il 34 e il 45 da Valcava avendo l'antenna staccata. Scombinando tutte le lcn. Devo disattivare l'aggiornamento automatico se no é un disastro
Perché ha più echi lontani per conformazione di impianti, ma dobbiamo ripetere sempre ciclicamente le stesse cose???E' che come al solito unico provider che non va bene è la RAI .. qua come altrove. Se pensano che per vedere loro, e non gli altri, vada messa antenna dedicata se lo possono scordare. Anche se il mio condominio ha ceduto in seguito a proteste perchè non si vedeva bene ne da valcava ne dal penice costantemente e la prima antenna in verticale vista a Milano, per ora anche l'unica, è sul mio tettoma non sono collegato a quella. Spero che ora almeno funzioni, non ho riscontri. Avevo provato a collegarmi ma si vedeva tutto peggio ed ho riattaccato la mia.
Ma cavoli NON devi fare entrare segnali unwanted dalla posizione che hai!!! Ti abbiamo spiegato 2000 volte che devi scegliere per ogni segnale la direzione migliore e bloccare gli altri. Ma tu insisti per banda larga tutto Valcava, e poi ti lamenti... AMEN.Devo farlo anch'io sul Samsung altrimenti mi mette il 43 sui RAI e poi se si abbassa propagazione vanno al buio .. in questi giorni arriva ma non decodificabile peraltro. Insomma Rituali Assurdi Incubi dall'unico provider che si paga.
E come li blocchi gli altri di grazia ? si forse mettendo la verticale ed una costosa centralina. allora uso la centralizzata e poi ho qualità inferiore su tutto e mi diverto di meno con altri segnali.Ma cavoli NON devi fare entrare segnali unwanted dalla posizione che hai!!! Ti abbiamo spiegato 2000 volte che devi scegliere per ogni segnale la direzione migliore e bloccare gli altri. Ma tu insisti per banda larga tutto Valcava, e poi ti lamenti... AMEN.
Ma se l'ampli selettivo deve servire solo il tuo appartamento non serve costoso e di potenza!!! Oddio ma neanche quello condominiale è selettivo?E come li blocchi gli altri di grazia ? si forse mettendo la verticale ed una costosa centralina. allora uso la centralizzata e poi ho qualità inferiore su tutto e mi diverto di meno con altri segnali.
Sono passato da mia madre oggi in zona est ed anche li il 30 saltava e spariva.
Il condominiale è un fracarro. Alla fine a parte il problemi o di questi due gg alla fine funziona sempre bene x tutto con antenna unica e nessun ampli.Ma se l'ampli selettivo deve servire solo il tuo appartamento non serve costoso e di potenza!!! Oddio ma neanche quello condominiale è selettivo?
Questo serve per evitare che ti entrino e si salvino frequenze non volute (es 43). Non di certo echi sui canali programmati.
Non confondere!!
Ma che importa la marca!! È importante sapere se è selettiva o larga banda.Il condominiale è un fracarro. Alla fine a parte il problemi o di questi due gg alla fine funziona sempre bene x tutto con antenna unica e nessun ampli.
È il pro evo hd ovviamente non larga banda.Ma che importa la marca!! È importante sapere se è selettiva o larga banda.
Nel secondo caso è normale che entrino frequenze indesiderate visto che non le hanno tagliate
Poi la funzione agc ti equalizza segnali di potenza diversa altrimenti avrai il 26 e 30 peggiori degli altri da Valcava
Allora continui a non leggere... E io che ti ho detto??? Serve SOLO per ELIMINARE I canali NON SELEZIONATI miscelando correttamente e ad EQUALIZZARE I LIVELLI.È il pro evo hd ovviamente non larga banda.
Stasera 30 buio. 43 a manetta, arriva molto meglio del 26.
Puoi mettere tutti i filtri vuoi ma se arriva un segnale dal retro che cancella il sincro non c'è storia.
Che RAI abbia una copertura autolesionista è evidente
Più che banda larga è banda unica. Avendo una sola antenna è normale. Ma il problema di questi giorni si registrava anche su altri impianti. La copertura RAI rimane bizzarra ed ancora unica ad usare il verticale sulla città ostacolando l'uso di sistemi riceventi semplici.Allora continui a non leggere... E io che ti ho detto??? Serve SOLO per ELIMINARE I canali NON SELEZIONATI miscelando correttamente e ad EQUALIZZARE I LIVELLI.
Gli echi sui canali selezionati si risolvono in antenna.
Sei tu che usi il banda larga sulla tua antenna Valcava personale altrimenti il 43 non ti entrerebbe![]()
No, non è normale. Anzi se vuoi, come detto, EQUALIZZARE i segnali, e ELIMINARE quegli inutili che ti vanno solo a scombinare gli lcn non devi usare un ampli banda larga (o unica come la chiami tu). Gli installatori piu evoluti lo fanno...Più che banda larga è banda unica. Avendo una sola antenna è normale.
Certo se c'è propagazione sui canali selezionati come detto 100 volte e anche nei post precedenti che non leggi, c'è poco da fare se non "nascondere" le antenne agli echiMa il problema di questi giorni si registrava anche su altri impianti.
Anche questo già detto un centinaio di volte. Ma stiamo parlando dell situazione attuale e non di un mondo ideale di frutta candita...La copertura RAI rimane bizzarra ed ancora unica ad usare il verticale sulla città ostacolando l'uso di sistemi riceventi semplici.
Si mettessero tutti i mux su isozaki sarebbe la
soluzione ottimale
per l'utenza milanese e non solo.
Personalmente non uso amplificazione di alcun tipo. Già arrivano a superbombarda così.No, non è normale. Anzi se vuoi, come detto, EQUALIZZARE i segnali, e ELIMINARE quegli inutili che ti vanno solo a scombinare gli lcn non devi usare un ampli banda larga (o unica come la chiami tu). Gli installatori piu evoluti lo fanno...
Certo se c'è propagazione sui canali selezionati come detto 100 volte e anche nei post precedenti che non leggi, c'è poco da fare se non "nascondere" le antenne agli echi
Anche questo già detto un centinaio di volte. Ma stiamo parlando dell situazione attuale e non di un mondo ideale di frutta candita...