Andreamangione84
Digital-Forum Junior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah... allora nulla. Non ci avevo fatto caso non avendo confrontato con le altre tv e da questa allora è passato in automatico alla versione hbb. ScusateQuella è la versione HbbTV.
Ci ho appena fatto caso, nuovo logo per super tv, LCN 96. Qui lo potete vedere
Si...Vi risulta acceso il mux "Eitowers Lombardia"(22) da Valcava?
scusate l'ingnoranza ma che cosa vuole dire il pdf delle tv locali. grazie
Com'è composto il tuo impianto? antenne, direzioni, centralino, tagli del centralino (se non programmabile)Abito a Cavriago(RE). É normale che mi entri il 34 e 45 da Valcava avendo l'antenna staccata dalla centralina? Può essere dovuto dalla propagazione?
1 antenna puntata su Ca del vento(dove ricevo tutti mux di RE. 1 Antenna su Serramazzoni (disattivata). 1 antenna su Valcava (disattivata) Centralino con ingresso UHF+ ingresso 21-32+ ingresso UHF 34-69.. Sto usando solo l'ingresso UHF unico per RE. Centralino non programmabile.Com'è composto il tuo impianto? antenne, direzioni, centralino, tagli del centralino (se non programmabile)
Visto così è abbastanza strano anche se da valcava tutto è possibile. Suppongo che l'antenna verso ca del vento sia verticale, quindi di polarizzaz opposta.1 antenna puntata su Ca del vento(dove ricevo tutti mux di RE. 1 Antenna su Serramazzoni (disattivata). 1 antenna su Valcava (disattivata) Centralino con ingresso UHF+ ingresso 21-32+ ingresso UHF 34-69.. Sto usando solo l'ingresso UHF unico per RE. Centralino non programmabile.
È abbastanza normale. 34 e 45 in Emilia e Veneto sono liberi pertanto basta uno sputo di segnale che aggancia comunque. A Cavriago poi entrano comodamente con 60 dB in antenna.Abito a Cavriago(RE). É normale che mi entri il 34 e 45 da Valcava avendo l'antenna staccata dalla centralina? Può essere dovuto dalla propagazione?