Ora hanno alzato leggermente il logo di retebrescia così la scritta non è più copertaPeccato che così coprono completamente la scritta retebrescia quando viene trasmessa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora hanno alzato leggermente il logo di retebrescia così la scritta non è più copertaPeccato che così coprono completamente la scritta retebrescia quando viene trasmessa!
Fino alle 17:08 si è staccato.Lombardia tv (31) è al momento collegata con supersix
Da ieri in realtà. Vedremo se arriverà altro al suo posto. Per ora una programmazione sportiva in loop.Fino alle 17:08 si è staccato.
Da diversi giorni senza logo per Valpadana TV.
Lombardia TV viene da sempre su tele stella, hanno reso più leggibile il logo.Da quando LombardiaTV è anche su Telestella? In che fasce orarie va?
In realtà fino a 2 giorni fa, non ha mai ritrasmesso Lombardia TV (almeno da quando è visibile anche dalle mie parti). Comunque da quel che vedo solo per le dirette del programma musicale. Ora di pranzo e alla sera (se presente). Poi per il resto solita programmazione.Lombardia TV viene da sempre su tele stella, hanno reso più leggibile il logo.
Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
Già tornata al 100% anche da me. Prima era al 25-30Io lo ricevo più che bene come al solito, quindi lo escluderei.
non li ho notati per ora. il segnale ha qualità stabile alMi sembra che il 34 abbia saltuari problemi di sgancio e squadrettamenti (zona Milano).
dalli tu allora. io almeno ho verificato invece di fare il fenomeno con i commenti.Ah beh, se otteniamo riscontri da te, siamo più che rassicurati.
L' id si ma in video compaiono ancora entrambi i loghi "TeleClusone" in alto a sx e "Orobik Channel 98" in basso a dx, con il video sempre sporcato da mille riquadri pubblicitari e scritte in scorrimento, col riquadro d' immagine ridotto. Esteticamente è inguardabile. Salturiamente tolgono quella impostazione grafica per trasmettere a schermo pieno con il solo logo "Orobik Cannel 98".Alla fine e' stato modificato l'ID della LCN 98 del mux 22, da Tele Clusone a OROBIK 98.