Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Lombardia TV viene da sempre su tele stella, hanno reso più leggibile il logo.

Inviato dal mio RMX3997 utilizzando Tapatalk
In realtà fino a 2 giorni fa, non ha mai ritrasmesso Lombardia TV (almeno da quando è visibile anche dalle mie parti). Comunque da quel che vedo solo per le dirette del programma musicale. Ora di pranzo e alla sera (se presente). Poi per il resto solita programmazione.
Che il logo sia più leggibile non c'è dubbio. Che sia stato fatto per coprire il logo di Lombardia TV è un dato di fatto, come per Valpadana TV. Stesso motivo.

In questo momento su Lombardia TV c'è la pubblicità, su valpadana TV Biker Network, con immagini del 2017.

Ahahahah, mi fanno ridere quelli di retebrescia, hanno spostato il loro logo appena sopra quello di telestella.

Curiosità:
Segnalo il programma di ballo liscio della ligure Entella Tv “Entella Ballerina”, in onda già da alcuni mesi su “TVS Televallassina” LCN 114, mux Rai Way Lombardia UHF Ch.34

Mi sembra che il 34 abbia saltuari problemi di sgancio e squadrettamenti (zona Milano).

Alla fine e' stato modificato l'ID della LCN 98 del mux 22, da Tele Clusone a OROBIK 98.
L' id si ma in video compaiono ancora entrambi i loghi "TeleClusone" in alto a sx e "Orobik Channel 98" in basso a dx, con il video sempre sporcato da mille riquadri pubblicitari e scritte in scorrimento, col riquadro d' immagine ridotto. Esteticamente è inguardabile. Salturiamente tolgono quella impostazione grafica per trasmettere a schermo pieno con il solo logo "Orobik Cannel 98".
--------------------------
Una notizia: "Biker's Nework" sul 21 uhf di "Valpadana Tv"(Mux Studio 1) é curata da Mauro Magrograssi, nome molto noto per le trasmissioni sportive nelle tv bresciane.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso