Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' id si ma in video compaiono ancora entrambi i loghi "TeleClusone" in alto a sx e "Orobik Channel 98" in basso a dx, con il video sempre sporcato da mille riquadri pubblicitari e scritte in scorrimento, col riquadro d' immagine ridotto. Esteticamente è inguardabile.
Sul 34 ?Nel mux RL Lombardia: Inserito RADIO MATER DAB (LCN 776).
OkRL Lombardia... non RaiWay Lombardia. Quindi UHF 22.
In realtà il 22 si chiama RL Lombardia 1, mentre il Mux Rai Way non ha identificativo specifico. Quello lo si può chiamare RL Lombardia 2.RL Lombardia... non RaiWay Lombardia. Quindi UHF 22.
Non me ne sono accorto ma era comunque duplicata. E' sul 22.Pare eliminata radio bruno tv (31). Al suo posto un canale denominato test con nessun segnale. Tornerà radio bruno tv?
A riceverlo il 22. Il mio impianto di riferimento copre si e no 5 kmNon me ne sono accorto ma era comunque duplicata. E' sul 22.
Urca .. per me è uno dei mux migliori. Comunque è a nero ma mantiene ancora nome e non test.A riceverlo il 22. Il mio impianto di riferimento copre si e no 5 km
Nei miei tuner è stato rinominato test. In ogni caso poco importa se resta a nero............Urca .. per me è uno dei mux migliori. Comunque è a nero ma mantiene ancora nome e non test.
Bruno vedo che rimane attiva come Lombardia Toscana ed Emilia almeno da sat. Essendo passata in HD sul 22 avrà optato per tenere solo quello. Vedremo.Nei miei tuner è stato rinominato test. In ogni caso poco importa se resta a nero............