Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

L' id si ma in video compaiono ancora entrambi i loghi "TeleClusone" in alto a sx e "Orobik Channel 98" in basso a dx, con il video sempre sporcato da mille riquadri pubblicitari e scritte in scorrimento, col riquadro d' immagine ridotto. Esteticamente è inguardabile.

Esatto. E con tutte le proporzioni sbagliate.

TLU-CH22-2018h.jpg

Ultima modifica:
Sembra che Valpadana TV non ripeta più Lombardia TV, in questo momento anche su telestella.

RL Lombardia... non RaiWay Lombardia. Quindi UHF 22.
In realtà il 22 si chiama RL Lombardia 1, mentre il Mux Rai Way non ha identificativo specifico. Quello lo si può chiamare RL Lombardia 2.

Dire solo RL Lombardia non permette di identificare l'uno o l'altro Mux.

Pare eliminata radio bruno tv (31). Al suo posto un canale denominato test con nessun segnale. Tornerà radio bruno tv?

ma nel sito otvgtv.it nn c'e' ancora la nuova radio alla lcn 776 radio mater dab cmq io la sento ed e' sul mux 22.

Mux RL Lombardia:
Il canale "RETE 55" LCN 88 è stato rinominato in "R55" LCN 88.
Il canale trasmette ora in HD Nativo con la risoluzione video 960x1080i.

Nei miei tuner è stato rinominato test. In ogni caso poco importa se resta a nero............
Bruno vedo che rimane attiva come Lombardia Toscana ed Emilia almeno da sat. Essendo passata in HD sul 22 avrà optato per tenere solo quello. Vedremo.

ps che strano per il test. ho rifatto sinto con cancellazione canali ma è rimasto Bruno HD

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso