C'è sia il programma del momento sia quello successivo su entrambi canali. Lo stesso per Sky Adventure.Stamattina erano all'inizio almeno su app su Smart tv Samsung, poi può anche essere che li abbiano spostati, sono ancora senza Epg?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è sia il programma del momento sia quello successivo su entrambi canali. Lo stesso per Sky Adventure.Stamattina erano all'inizio almeno su app su Smart tv Samsung, poi può anche essere che li abbiano spostati, sono ancora senza Epg?
Bene, quindi hanno sistemato rispetto a stamattina verso le 9 quando ho guardato ioC'è sia il programma del momento sia quello successivo su entrambi canali. Lo stesso per Sky Adventure.
Interessante osservazione.Ho notato che non va esattamente avanti e indietro di 10 secondi, bensì va sempre alls decina di secondi successiva o precedente. Cioè che tu sia a 3'32'" o 3'38", va comunque a 3'40". Con il rewind a 3'30".
Neanch'io l'avevo notato fino a oggi, ci ho fatto caso durante un match di tennis.Interessante osservazione.
Non l'avevo ancora notato, scelta strana.. poco sensata.
Comunque sia piuttosto che la scelta di prima, questa va benissimo
Vero, notato anch'io.Ho notato che non va esattamente avanti e indietro di 10 secondi, bensì va sempre alls decina di secondi successiva o precedente. Cioè che tu sia a 3'32'" o 3'38", va comunque a 3'40". Con il rewind a 3'30".
Wec e motocross mi sembra che erano solo su Eurosport quindi niente da fare. Il mondiale di rally invece era su sky quindi potrai continuare a vederlo.
Quindi rally confermati,wec e motocross idem...WEC e motocross sono anche su sky
Wec perdi la competenza dei telecronisti EurosportQuindi rally confermati,wec e motocross idem...
ma quindi praticamente non perderei nulla stante così le cose....forse solo la 24 ore di le mans?![]()
Non solo wec. Anche i commentatori di ciclismo, sci e tennis. Da soli valgono la scelta di seguire eurosportWec perdi la competenza dei telecronisti Eurosport
Come motori si, ma l'offerta principale degli Eurosport si basava più che altro sugli sport invernali, olimpiadi, ciclismo, alcuni slam di tennis e altri sport più di nicchia. Quelli sono persi, tranne qualcosa che va in chiaro sulla Rai.Quindi rally confermati,wec e motocross idem...
ma quindi praticamente non perderei nulla stante così le cose....forse solo la 24 ore di le mans?![]()
Sempre che qualcuno riesca a vederlo, minuto com'è.Non che sia importante, ma nel menù dei canali Sky Sport Moto GP ha ancora il logo vecchio, mentre nella messa in onda il logo è quello aggiornato di quest'anno...![]()
Ma quindi avranno un nuovo team di telecronisti...io ho sempre seguito sil wec su eurosport dentro now tv...Wec perdi la competenza dei telecronisti Eurosport
scusa ma finora il wec su sky lo vedevi solo tramite i canali eurosprot no? quindi credo che nessuno commenti il wec dentro lo staff di skyHai ragione, non so chi commenta il WEC su Sky e quindi non posso valutare, magari sono pure bravi, però la squadra dei commentatori dei motori di Eurosport è davvero di grande livello.
eh...fortunatamente sono sport che non mni interessano...ma capisco che botta è per chi è appassionato...Come motori si, ma l'offerta principale degli Eurosport si basava più che altro sugli sport invernali, olimpiadi, ciclismo, alcuni slam di tennis e altri sport più di nicchia. Quelli sono persi, tranne qualcosa che va in chiaro sulla Rai.