In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Per ora io vedo soltanto Sky Adventure mentre c'è ancora la schermata problemi tecnici sugli ex canali Eurosport

Ho notato che non va esattamente avanti e indietro di 10 secondi, bensì va sempre alla decina di secondi successiva o precedente. Cioè che tu sia a 3'32'" o 3'38", va comunque a 3'40". Con il rewind a 3'30".

Ultima modifica:
Ho notato che non va esattamente avanti e indietro di 10 secondi, bensì va sempre alls decina di secondi successiva o precedente. Cioè che tu sia a 3'32'" o 3'38", va comunque a 3'40". Con il rewind a 3'30".
Interessante osservazione.
Non l'avevo ancora notato, scelta strana.. poco sensata.
Comunque sia piuttosto che la scelta di prima, questa va benissimo

Arrivato altro sondaggio da nowtv.
Dopo l’eliminazione del rewind di 2 ore e dei canali eurosport ora mi sentono….

da ieri sera nuove posizioni confermate stamani i due canali sport dopo Sky Sport Basket quello Intarteinment dopo Sky Arte

Non che sia importante, ma nel menù dei canali Sky Sport Moto GP ha ancora il logo vecchio, mentre nella messa in onda il logo è quello aggiornato di quest'anno...

Wec e motocross mi sembra che erano solo su Eurosport quindi niente da fare. Il mondiale di rally invece era su sky quindi potrai continuare a vederlo.

WEC e motocross sono anche su sky
Quindi rally confermati,wec e motocross idem...
ma quindi praticamente non perderei nulla stante così le cose....forse solo la 24 ore di le mans? :(

Hai ragione, non so chi commenta il WEC su Sky e quindi non posso valutare, magari sono pure bravi, però la squadra dei commentatori dei motori di Eurosport è davvero di grande livello.

Wec perdi la competenza dei telecronisti Eurosport
Non solo wec. Anche i commentatori di ciclismo, sci e tennis. Da soli valgono la scelta di seguire eurosport

Ho provato a seguire il wec e ultimamente la 24h del nurburgring su sky, ma non ho resistito piu’ di 5 minuti

Ultima modifica:
Quindi rally confermati,wec e motocross idem...
ma quindi praticamente non perderei nulla stante così le cose....forse solo la 24 ore di le mans? :(
Come motori si, ma l'offerta principale degli Eurosport si basava più che altro sugli sport invernali, olimpiadi, ciclismo, alcuni slam di tennis e altri sport più di nicchia. Quelli sono persi, tranne qualcosa che va in chiaro sulla Rai.

Wec perdi la competenza dei telecronisti Eurosport
Ma quindi avranno un nuovo team di telecronisti...io ho sempre seguito sil wec su eurosport dentro now tv...
peccato eprchè mi piacevano abbastanza
Hai ragione, non so chi commenta il WEC su Sky e quindi non posso valutare, magari sono pure bravi, però la squadra dei commentatori dei motori di Eurosport è davvero di grande livello.
scusa ma finora il wec su sky lo vedevi solo tramite i canali eurosprot no? quindi credo che nessuno commenti il wec dentro lo staff di sky
Come motori si, ma l'offerta principale degli Eurosport si basava più che altro sugli sport invernali, olimpiadi, ciclismo, alcuni slam di tennis e altri sport più di nicchia. Quelli sono persi, tranne qualcosa che va in chiaro sulla Rai.
eh...fortunatamente sono sport che non mni interessano...ma capisco che botta è per chi è appassionato...
Ci sarebbero gli estremi credi per qualche ""protestina" su altroconsumo,o agcom o roba simile. C'è caso che qualche rimborso si può prendere. VIsto che non ci hanno nemmeno avvisato via email

Indietro
Alto Basso