Dalle spiegazioni si evince il perché all utente
@VillaLobos81 piace questo schema:
Il suo target è cliente che vuole
-0 vincoli , interesse limitato a 1 -2 serie e pochi film e ti fai una ott 1 mese e stop.
Però questo mi sembra un caso molto limite e mi spiego:
1) se sei un utente che ha interesse verso più serie o più film sei costretto a farti più abbonamenti e ricadi nel problema di pagare molto di più . Parziale rimedio a questo è il farsi abbinamenti mensili a rotazione dove stacchi e riattacchi ogni mese ma anche qui se hai più interessi rischi di farti almeno 2 abbonamenti a piattaforme diverse al mese e già pagheresti tanto.
2) se entriamo in ambito sport apriti cielo dove i costi sono più cari in generale e dove gli eventi Difficilmente sono racchiusi in periodi limitati e sono principalmente annuali (eccezione potrebbe essere gli slam su discovery limitati a gennaio e maggio ma già se ti piace per dire sport invernali il meccanismo salta). Se sei appassionato banalmente di calcio devi farti now Amazon e dazn e già tutto il presunto vantaggio delle ott decade perché le devi fare quantomeno da settembre e giugno e i costi lievitano.
A mio avviso lato cliente questo sistema è forse gestibile per film e serie tv (se non sei un super appassionato e ti accontenti di poche serie a mese su una sola piattaforma ) , assolutamente ingestibile e senza soluzione di risparmio se sei appassionato di sport