Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Perché sta perdendo pezzi vedi discovery e poi altre peytv lo fanno con offerte ovamnte devi risparmiare perché avendo solo app e non offerte a poco senso
Ciao Nico, scusa ma non ho compreso il messaggio nella sua interezza.
Comunque si, è vero che ha perso pezzi e che altre Paytv offrono bundle più completi ma per me Sky deve rimettersi un attimo in piedi e creare un'offerta che torni a diversificarsi dalle altre.

Ciao Nico, scusa ma non ho compreso il messaggio nella sua interezza.
Comunque si, è vero che ha perso pezzi e che altre Paytv offrono bundle più completi ma per me Sky deve rimettersi un attimo in piedi e creare un'offerta che torni a diversificarsi dalle altre.
Hai scritto prima perché sky dovrebbe fare agregatore io credo che sky con i propri dirtti e serie tv ho film aitoprodotti che possano piacere ho no a cmq un offerta limitata se fa accordi con altre tv ott per avere sconti per i propri abbonati facendo dei pacchi tipo cinema sky Netflix hbo ha un prezzo scontato hai clienti farebbe piacere e cmq avrebbe sempre delle produzioni terze ma non come i canali tipo una volta i fox

Beh Netflix c'è (ed è fondamentale credimi) e c'è anche il canale Dazn (importantissimo anche quello).
Però si, quello che dici è vero. Alla base però dovrebbe rimanerci "lei" e quindi mi piacerebbe che diventasse meglio di quella che è oggi e arricchisse la propria offerta.

Comunque sia, Sky deve uscire da questa impasse.

Dato che ci sono ancora un paio di canali Warner Bros. Discovery su Sky, questa discussione potrebbe essere ancora utile ed è per questo che non l'abbiamo chiusa nonostante da diverse pagine si stia parlando di tutto tranne che del tema centrale per cui è stata creata.

Adesso direi che abbiamo abusato un po' troppo dei fuori tema, compreso me nei giorni scorsi. Quindi invito tutti a chiudere qui i discorsi che non sono in linea con l'argomento e di scrivere soltanto se ci sarà qualcosa da dire sui canali Warner Bros. Discovery.

Tutti i messaggi non pertinenti verranno d'ora in avanti eliminati senza ulteriore avviso.

Più grave sarà l'effetto devastante che una mancanza d'accordo può avere su Sky Serie e Sky Atlantic, senza WBD (entro fine anno).

Secondo me torneranno a discuterne, per il bene d'entrambi

Ultima modifica:
Ma, probabilmente, visto il contesto poco chiaro sul futuro dei canali Eurosport, stante la iniziale intenzione di fare confluire i contenuti di Discovery in Max, poi la creazione di due BU indipendenti, alla fine Sky ha deciso che, per gli eventi in programmazione i prossimi mesi, non conveniva rinnovare alle condizioni di WBD.
Immagino che, con il nuovo anno, quando la nebbia si è diradata provi a riprendere i canali WBD nel proprio pacchetto, occorre capire però le intenzioni di Warner.

Ma, probabilmente, visto il contesto poco chiaro sul futuro dei canali Eurosport, stante la iniziale intenzione di fare confluire i contenuti di Discovery in Max, poi la creazione di due BU indipendenti, alla fine Sky ha deciso che, per gli eventi in programmazione i prossimi mesi, non conveniva rinnovare alle condizioni di WBD.
Immagino che, con il nuovo anno, quando la nebbia si è diradata provi a riprendere i canali WBD nel proprio pacchetto, occorre capire però le intenzioni di Warner.
Le intenzioni di Warner sono chiarissime e dichiarate pubblicamente da tempo, a inizio 2026 parte HBO Max e il contratto con Sky arriva a scadenza a fine 2025.

Le intenzioni di Warner sono chiarissime e dichiarate pubblicamente da tempo, a inizio 2026 parte HBO Max e il contratto con Sky arriva a scadenza a fine 2025.
Saranno pure chiarissime, ma WBD non può permettersi di fare la Disney della situazione, non ne ha le particolarità.

Le cose cambiano, non necessariamente terranno questa linea difensiva: vogliono i partner, e è anche bene che Sky si renda conto di come ci sia bisogno di WBD nella squadra

Saranno pure chiarissime, ma WBD non può permettersi di fare la Disney della situazione, non ne ha le particolarità.

Le cose cambiano, non necessariamente terranno questa linea difensiva: vogliono i partner, e è anche bene che Sky si renda conto di come ci sia bisogno di WBD nella squadra
Non ci sono né squadre né partner, solo wishful thinking.

Vorrei capire una cosa. Se ho capito bene ora Sky Italia fa parte di Comcast la quale possiede anche la Universal, Sky Italia come è messa coi diritti sia della tv che del cinema perché a sto punto se non avranno più la licenza di HBO e Discovery potrebbero sostituire con quelli di casa.
Faccio un esempio stupido: 30 Rock è della NBC ma stranamente Sky non la ha in catalogo.
quindi addio alla terza stagione di House Of The Dragon su Sky Atlantic per via del non rinnovo con. Warner Discovery ?

C'entra qualcosa, cioè sono segnali positivi, che dei film Warner in prima visione arrivati di recente su Sky Cinema, hanno scadenza lunga, anche 2026/27?

C'entra qualcosa, cioè sono segnali positivi, che dei film Warner in prima visione arrivati di recente su Sky Cinema, hanno scadenza lunga, anche 2026/27?
L’accordo è fino al 2025, da qua a fine anno continueranno ad arrivare film su Sky come è stato previsto.

Ritornando all’argomento mi preoccupa che in Italia possa scomparire un canale come Cartoon network, chissà se a questo punto potrebbero fare come con discovery channel e usare quel brand anche sul digitale terrestre, per esempio al posto di K2 che attualmente è un mezzo zombie che cammina.

quindi addio alla terza stagione di House Of The Dragon su Sky Atlantic per via del non rinnovo con. Warner Discovery ?

Le serie tv già iniziate hanno l’obbligo contrattuale di continuare fino alla loro conclusione su Sky, quindi nessun addio

Indietro
Alto Basso