Discussione sui canali e i contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery su Sky

Che se una serie inizia che è su Sky, fino alla sua stagione finale sarà su Sky. Arriva Max? Max avrà in esclusiva le serie che non sono mai andate su Sky
Ma è una particolarità del contratto con hbo? Perché per altre serie passate a Disney+ e paramount+ non è stato così

Avete la memoria corta? Mediaset Premium cosa ha continuato a fare con le serie DC?
Il fatto che lo abbia fatto mediaset non vuol dire nulla visto che un'altro esempio è ad esempio 911 che invece è sparito da sky e tocca fare Disney
Se poi in particolare per hbo ll'ha esplicitamente dei sky allora molto meglio così

Il fatto che lo abbia fatto mediaset non vuol dire nulla visto che un'altro esempio è ad esempio 911 che invece è sparito da sky e tocca fare Disney
Se poi in particolare per hbo la esplicitamente dei sky allora molto meglio così

Vero, ma se Sky dice che ad esempio Euphoria la trametterà fino alla fine, chi siamo noi a dire che non è vero?

Penso dipenda dagli accordi che sono stati fatti con i distributori di un prodotto. Ad esempio alcune serie, come the walking dead, furono trasmesse su un altra piattaforma dopo la dipartita di Fox, altre invece sono continuate su quelle di origine nonostante mancati rinnovi o acquisizioni da parte di altri soggetti.

Ma è una particolarità del contratto con hbo? Perché per altre serie passate a Disney+ e paramount+ non è stato così
Le serie andavano in onda su canali di proprietà di editori terzi, come Fox e Disney, e non su canali gestiti direttamente da Sky, perché Sky non aveva acquistato i diritti delle singole serie, ma solo quelli dei canali. In questo caso, invece, Sky ha acquistato direttamente i diritti di trasmissione delle serie.

Vero, ma se Sky dice che ad esempio Euphoria la trametterà fino alla fine, chi siamo noi a dire che non è vero?
Non ci stiamo confondendo forse con l'accordo fatto da Sky UK recentemente che diceva questo?

Effettivamente non so cosa avessero stipulato Warner e Sky vario tempo fa

Non pensavo esistessero davvero. Oggi in negozio è entrato un signore sulla settantina a fare Timvision (non con incluso DAZN) perche ha tolto Sky in quanto non ci sono più i canali Eurosport e siccome lui vuole vedere tutta la stagione invernale vuole Eurosport.

Vaglilo a dire che già prima se aveva come priorità Eurosport poteva risparmiare tanti soldi, ma probabilmente teneva la parabola per abitudine del mezzo televisivo

Ultima modifica:
A Sky sono anche autolesionisti perché avvrebbero tantissime serie hbo inedite che potrebbero trasmetterle, alcune di gran lunga migliori delle uno che hanno scelto di mandare in onda e invece non facendo così le "regaleranno" come prima visione a hbo max

Allora, ho spostato venti messaggi che riguardavano i contenuti Warner su Sky in questa discussione. Per porre fine al continuo nascere di messaggi su questo tema scritti dove capita prima, come avviene ormai da settimane, ho deciso di modificare il titolo di questa discussione aggiungendo che qui si può parlare sia dei canali Warner che dei contenuti, tema caldo che a quanto pare vi dà molto da dibattere.

Ho scelto di fare così con l'obiettivo di raccogliere tutti questi messaggi in un'unica discussione, questa, e lasciare libere le altre dai continui fuori tema. Spero che capirete e vi adeguerete, anche se già immagino che ci sarà chi avrà qualcosa da ridire, come vedo peraltro da una segnalazione arrivata mentre stavo aggiornando il titolo e che ora andrò a chiudere.

Il fatto è che così non si può andare avanti. Non è possibile avere il forum disordinato e non è possibile sentire ogni volta le vostre proteste quando eliminiamo un messaggio o vi diciciamo di tornare in tema, come se fossimo noi a farvi un torto. Vi chiedo perciò di continuare a parlare dei diritti Warner esclusivamente in questa discussione.

credo che ne abbia parlato l’AD di SKY o una figura del genere, adesso non ricordo, comunque sicuramente confermato.

Allora, ho spostato venti messaggi che riguardavano i contenuti Warner su Sky in questa discussione.
Grazie per il lavoro di moderazione

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Non pensavo esistessero davvero. Oggi in negozio è entrato un signore sulla settantina a fare Timvision (non con incluso DAZN) perche ha tolto Sky in quanto non ci sono più i canali Eurosport e siccome lui vuole vedere tutta la stagione invernale vuole Eurosport.

Vaglilo a dire che già prima se aveva come priorità Eurosport poteva risparmiare tanti soldi, ma probabilmente teneva la parabola per abitudine del mezzo televisivo
Davvero con i miliardi di spot che passavano su Eurosport non si è mai interessato al player? L'essere umano è spesso indecifrabile

Davvero con i miliardi di spot che passavano su Eurosport non si è mai interessato al player? L'essere umano è spesso indecifrabile
Magari il Player era un "di più" che non gli serviva, accontentandosi dei 2 canali lineari che l'abbonamento Sky gli forniva insieme agli altri contenuti.
Io continuo a pensare che i provider oggi sono troppo presi dal creare una propria offerta e non si rendono conto che la comodità per l'utenza è molto importante...sono le major che devono cercare il pubblico e non il pubblico che deve barcamenarsi da una parte all'altra per cercare i loro prodotti...

Indietro
Alto Basso