E la rigiro in altro modo ancora: questa falla delle registrazioni dovute alla non gestione della EPG è un problema da quando è uscito lo Sky Q; quanto tempo è passato da allora? (domanda retorica) Hanno risolto in tutto questo tempo? Come mai?E labbiamo capito che qua dentro non si può prendere posizione contro Sky se no si riceve sempre questa risposta senza senso
Invece girarla in altro modo e pensare che Sky posso migliorare le sue innumerevoli lacune per venire incontro ai suoi utenti che strapagano un servizio farraginoso?
Poi perchè dici che non si può prendere posizione contro Sky? Lo dici spesso e volentieri ma dai quasi l'idea di voler sostenere velatamente il contrario, e quindi dargli contro tu per primo, però specifichiamo: prendere posizione è un discorso e si tende a farlo per partito preso, criticare con dei buoni motivi è un altro; si propende per la seconda, anche perchè a volte basta poco per rendere un buon servizio, ottimo.
Qui manca proprio la volontà, è lampante, ci saranno limiti tecnici ma non si fa nulla per ovviare.