Wrestling in TV - 2025

Comunque la serata 1 di summerslam non prometteva bene e invece è andata ben sopra le aspettative.
mah dipende da cosa si guarda: sul lottato si buonissima, sull'utilita di questi match in una card di SS per me molto meno. tolti un paio, gli altri sono letteralmente inutili che potevano serenamente essere fatti in una puntata settimanale
 
Ricordo che oggi alle 21:20 su DMAX c'è la differita della prima serata di Summerslam.

Mi sono già beccato qualche spoiler sparso: il finale di Punk - Günther, il match di coppia femminile e il postmatch Cena - Rhodes.
 
Sincero, sarò breve, SummerSlam non mi ha entusiasmato. Troppo face spot.

2 notti al 70% inutili, mi sembrava di guardare una puntata normale... E per Cena potevano esserci dei finali migliori, non oggi.

Detto questo fanno bene a fare così, è un po' come in tutti gli sport, basta "l'appartenenza" e in questo caso 2 canzoni da cantare. Alla fine nell'era social la gente va per fare 2 cori da postare, è triste ma è così. Inutile giudicare con il metro di un tempo, fanno bene loro. Cantano per heel e face, un tempo era impensabile. 113.000 spettatori fino a che andrà così, faranno così... Occhio alle 3 serate .

Buon Sanremo a tutti .


Visto che siamo in un forum per aiutarci , vi segnalo solo che su Amazon potete fare 2 prove gratuite, una per intrattenimento, l'altra anche con lo sport.

Occhio che con la prova intrattenimento su Amazon non potete vedere le puntate live. Con la prova sport si
 
Non so se era già stato riportato ma per la Aew c'è il Dmax tedesco che pubblica le puntate intere di Dynamite e Collision, su YouTube.


Questo è l'ultimo Dynamite che hanno pubblicato 5 giorni fa, non so il ritardo onestamente. Ovviamente tutto in tedesco .

Io non le seguo, mi aggiorno giusto una volta ogni 1/2 mesi sullo YouTube della Aew con i video brevi, per vedere a che punto sono ma se qualcuno vuole recuperare un match o qualche segmento particolare, sappia che lì ci sono sempre tutte intere.
 
In America i ppv wwe andranno su ESPN
Per gli americani diventerà molto caro seguire la wwe.
Invece dai noi ci sono notizie su quando arriverà la wwe su Netflix?
 
Stavo ragionando che in America seguire la WWE è diventato come seguire il calcio da noi.
 
Stavo ragionando che in America seguire la WWE è diventato come seguire il calcio da noi.
Per seguire tutto siamo sopra i 50$ al mese

Raw - Netflix 8$
PPV Main Roster - ESPN 30$
PPV NXT - Peacock 11$ (di questo non sono sicuro ma mi sembra di aver letto che i ppv di nxt rimangono sulla piattaforma streaming di NBC)
Poi se vogliamo anche per vedere smackdown serve l'abbonamento al cable provider che non ho idea di quanto costa.

Direi proprio che in Italia/Europa non possiamo lamentarci
 
ed è tantissimo, è proprio vero che decadi fa ci si lamentava di pagare tanto sky ma con un unico abbonamento vedevi dagli sport vari (compreso F1) al calcio (compreso coppe) a musica e altro ancora.
In più c'era appunto il Wrestling e uscì 24/7 , ma si può solo peggiorare.

C'è da dire che, se non ricordo male, però in america i PPV li pagavano tanto.
 
I ppv si dovevano comprare su sky primafila mentre non ricordo se WWE 24/7 e Classics on demand erano inclusi nel pacco sport o erano anch'essi acquistabili su Prima fila
 
I ppv si dovevano comprare su sky primafila mentre non ricordo se WWE 24/7 e Classics on demand erano inclusi nel pacco sport o erano anch'essi acquistabili su Prima fila
io mi staccai da Sky che c'era 24/7, classic non lo ricordo se c'era già, ma cmq il primo era a pagamento a parte
 
Stavo ragionando che in America seguire la WWE è diventato come seguire il calcio da noi.
Ovviamente cè molto piu seguito e te lo fanno pagare caro (troppo)..al contrario sconmetto che seguire il calcio costera invece molto meno che da noi..
PS valutiamo anche che in america a parita di lavoro si guadagna anche il doppio..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso