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Digital-Forum Gold Master
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Disdire la linea fissa o solo Timvision?Lascia perdere, pure disdire la linea fissa stessa è stato traumatico. App totalmente inutile ed inaffidabile
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Disdire la linea fissa o solo Timvision?Lascia perdere, pure disdire la linea fissa stessa è stato traumatico. App totalmente inutile ed inaffidabile
io mi ero tenuto la connessione in fibra, pur disdettandola un mese dopo per via dei continui rincari unilateraliNoto che i problemi con le disdette si hanno quando si è abbonati senza linea fissa o mobile. Qualcuno/a ha avuto problemi provando a disattivare pur tenendosi la linea mobile o la connessione in fibra?
Ma in che senso? Non hai fatto migrazione ad altro operatore? Se disdici la connessione, rimani senza internet. Se fai migrazione tramite il nuovo operatore, se la gestiscono loro (però è sempre meglio disabilitare il prelievo automatico dalla carta/conto corrente).io mi ero tenuto la connessione in fibra, pur disdettandola un mese dopo per via dei continui rincari unilaterali
Comunque non c'è stato verso se non tramite co.re.com. per far riconoscere i miei diritti
Siamo dei limoni da spremere, ma ogni tanto i limoni mordono...
Ma in che senso? Non hai fatto migrazione ad altro operatore? Se disdici la connessione, rimani senza internet. Se fai migrazione tramite il nuovo operatore, se la gestiscono loro (però è sempre meglio disabilitare il prelievo automatico dalla carta/conto corrente).
Un nuovo contratto con un nuovo operatore? Comunque se togli l'addebito automatico dal conto corrente, non possono prendere nulla.Ho disdetto e ho fatto un nuovo contratto. Ho perso il loro numero ma non mi interessava, il mio numero fisso storico l’ho convertito in voip e ce l’ho sempre.
L’addebito automatico OVVIAMENTE l’avevo già tolto.
Ma l'addebito automatico come se rimuove se uno non può gestire niente da mytim e al 187 non rispondono. Aggiungo neanche alle pec rispondono siccome avevo chiesto chiarimenti sull'addebito ad abbonamento scadutoMa in che senso? Non hai fatto migrazione ad altro operatore? Se disdici la connessione, rimani senza internet. Se fai migrazione tramite il nuovo operatore, se la gestiscono loro (però è sempre meglio disabilitare il prelievo automatico dalla carta/conto corrente).
L'addebito lo devi togliere tu dal conto che usi.Ma l'addebito automatico come se rimuove se uno non può gestire niente da mytim e al 187 non rispondono. Aggiungo neanche alle pec rispondono siccome avevo chiesto chiarimenti sull'addebito ad abbonamento scaduto
Veramente mi hanno anche risarcito 150€ tramite co.re.com.Un nuovo contratto con un nuovo operatore? Comunque se togli l'addebito automatico dal conto corrente, non possono prendere nulla.
Ma il contratto nuovo l'hai fatto con loro o con un altro operatore?Veramente mi hanno anche risarcito 150€ tramite co.re.com.
Altro operatore, Virgin Fibra (ora passata a Dimensione), 25€ mese fissi.Ma il contratto nuovo l'hai fatto con loro o con un altro operatore?
Eh si quello lo sapevo, ma pensavo che si poteva togliere direttamente dall'abbonamento come fanno altri. Devo andare per forza in banca per fare questoL'addebito lo devi togliere tu dal conto che usi.
Io spero che conciliaweb faccia lo stesso con meVeramente mi hanno anche risarcito 150€ tramite co.re.com.
No, si dovrebbe fare dal profilo web del conto.Eh si quello lo sapevo, ma pensavo che si poteva togliere direttamente dall'abbonamento come fanno altri. Devo andare per forza in banca per fare questo