tonypremiumcalcio
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 1 Novembre 2011
- Messaggi
- 445
Mi sembra dal comunicato non ci siano Cambiasso tra i talent e Marinozzi tra i telecronisti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A differenza degli altri anni la Zweite viene sempre citata , questo fa ben sperare....La sensazione è che la faranno solo quando non avranno altro da trasmettere![]()
Potevano trovare un accordo con la lega, magari per meno partite e meno soldi.La Serie B è un impegno. 10 partite da trasmettere, quindi trovare i canali l'organizzazione tecnica e giornalistica, oltre che pagare i 13 milioni richiesti. Si accontenterà di trasmetterla per l'offerta business.
Non ci sarebbe nessun problema dato che il canale delle b è dazn anno tutta la serie b più diretta gol e sky 3/4 partite a settimana non veddo che problemi possono esserciNon so se si possa "estendere" l'accordo business, per gli abbonati domestici. Se sono interessati possono chiederlo, ma così si creerebbe un problema con DAZN / Prime Video, quindi non so se si possa fare qualcosa.
Ah, certo per te come al solito non ci sono problemi, basta che esprimi la tua opinione... ma hai capito a cosa intendevo?Non ci sarebbe nessun problema dato che il canale delle b è dazn anno tutta la serie b più diretta gol e sky 3/4 partite a settimana non veddo che problemi possono esserci
Se metti anche la B ci potrebbero essere problemi tipo dove fai vedere le partite metti se hai in contemporanea più match ti faccio un esempio se in contemporanea ci sono più match di serie B e serie C chi dai la priorità alla B o alla C dove sei il main sponsor?Non ci sarebbe nessun problema dato che il canale delle b è dazn anno tutta la serie b più diretta gol e sky 3/4 partite a settimana non veddo che problemi possono esserci
L'accordo "business" per la Serie B non esiste più. DAZN ha lanciato un proprio servizio "DAZN For Business" che comprende Serie B, Eurosport, LaLiga, Liga Portugal e CEV (Champions Volley).Non so se si possa "estendere" l'accordo business, per gli abbonati domestici. Se sono interessati possono chiederlo, ma così si creerebbe un problema con DAZN / Prime Video, quindi non so se si possa fare qualcosa.
Prossimo slogan pubblicitario da "stampare" nelle teste degli abbonati: SKY ha soltanto 3 partite su 20 di Serie A e B.Se dieci anni mi avessero detto che Sky avrebbe trasmesso solo 3 partite delle 20 totali tra A e B non ci avrei mai creduto.
Sky ha fatto altre scelte, direi che è il tempo di farsene una ragionePotevano trovare un accordo con la lega, magari per meno partite e meno soldi.
Peccato.
Se dieci anni mi avessero detto che Sky avrebbe trasmesso solo 3 partite delle 20 totali tra A e B non ci avrei mai creduto.
Come lo scorso annoProssimo slogan pubblicitario da "stampare" nelle teste degli abbonati: SKY ha soltanto 3 partite su 20 di Serie A e B.
L'anno scorso ci poteva stare per le incomprensioni con il vecchio vertice di Lega Serie B. Ma quest'anno? Quali scuse hanno? Ancora permalosi con il nuovo vertice di Lega Serie B? Soldi già finiti per un campionato seguito che rientra nel famoso "cinque zeri"? Allora pure io ho finito i soldi. Dovrei togliere SKY SAT, SKY WiFi e SKY Mobile, il primo lo farò occasionalmente con Now (4/5 mesi mi bastano... e poi chi glielo spiega agli inserzionisti pubblicitari?), gli altri due li stacco proprio.Come lo scorso anno
Si tranqui fatto ampiamente una ragione.Sky ha fatto altre scelte, direi che è il tempo di farsene una ragione.
Lasciando stare la Ligue 1 che evidentemente è un riempitivo e nulla più, per il resto nel calcio si punta solo ad esclusive(più le 3 partite di A)
13mln all'anno per la Serie B(più tutti i costi annessi)senza esclusiva non viene ritenuto un investimento adeguato, vedremo se avranno almeno la possibilità di trasmettere gli highlights come hanno fatto alla fine della scorsa stagione.
Chi ci perde è soprattutto la Serie B, che senza Sky è diventato un campionato quasi clandestino.
Hanno preferito prendere le qualificazioni mondiali per avere partite da trasmettere anche durante le soste delle nazionali.
E a mio avviso la priorità sarà rinnovare le coppe europee per il triennio 2027-2030, e serviranno tanto soldi per farlo.