In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Bene per la ligue 1 è una delle tre competizioni non di contorno che potevano prendere e lo hanno fatto.. speriamo adesso nella serie b italiana

è comunque più competitiva del campionato francese e un po anche della bundesliga :D
si ma a livello di appeal rasenta lo zero considerando che viene giocata dalle riserve fino ai quarti, una specie della nostra coppa italia, e avendo gia la fa cup che conta davvero ormai anche da loro la carabo per i top club è piu un peso che altro considerando l'intasamento del calendario. infatti in francia l'hanno tolta da pochi anni. la bundesliga stranamente qualche spettatore lo porta, io pensavo di meno, mentre la ligue1 penso che l'hanno presa per due fattori ovvero psg campione d'europa e de zerbi al marsiglia.

fine settimana 2045 sport erena rennes om....sabato Monaco le havre ..domenica sport mix psg

per quanto sia sempre positivo che un'emittente prenda diritti nuovi, in questo caso la ligue1, vediamo come rimoduleranno le programmazioni.
perche ad oggi sky offre:
- 10 match di premier
- 4-5 di bundes
- 2 di zweite (come da comunicato)

io temo fortemente che con l'arrivo di, ipotizzo, 3 match di ligue 1 settimanali si andra a diminuire l'attuale programmazione

per quanto sia sempre positivo che un'emittente prenda diritti nuovi, in questo caso la ligue1, vediamo come rimoduleranno le programmazioni.
- 10 match di premier
- 4-5 di bundes

io temo fortemente che con l'arrivo di, ipotizzo, 3 match di ligue 1 settimanali si andra a diminuire l'attuale programmazione
magari è la volta buona che sfruttano il servizio sky sport plus (poi hanno anche i canali 250 per gli abbonanti calcio quindi possono essere dei ottimi riempitivi)

Sembra di capire che la copertura del calcio francese sarà come nelle stagioni precedenti. Tre partite per turno, forse qualche volta quattro. Probabilmente niente highlights delle altre partite e manderanno il programma ufficiale con il commento in inglese.

Di sicuro non cambia molto, visto che è il torneo meno competitivo dei cinque in Europa e interessa soprattutto chi vuole vedere giocatori giovani.

Sembra di capire che la copertura del calcio francese sarà come nelle stagioni precedenti. Tre partite per turno, forse qualche volta quattro. Probabilmente niente highlights delle altre partite e manderanno il programma ufficiale con il commento in inglese.

Di sicuro non cambia molto, visto che è il torneo meno competitivo dei cinque in Europa e interessa soprattutto chi vuole vedere giocatori giovani.
"delle altre partite e manderanno il programma ufficiale con il commento in inglese." Peccato che non siano in lingua originale non tanto perché sono un grande appassionato di calcio ma per non farmi arrugginire il mio francese

Il programma ufficiale con gli highlights è sempre stato in inglese, perché è un prodotto per tutti i mercati. Il problema è che non lo commentano in italiano.

Il programma ufficiale con gli highlights è sempre stato in inglese, perché è un prodotto per tutti i mercati. Il problema è che non lo commentano in italiano.
Da qualche anno non commentano più nemmeno il programma analogo sulla bundesliga

Non vedo alcuna novità rilevante.
Tra i "top talent" manca Esteban Cambiasso.
C'è ne sono troppi per me cmq molto pompato il comunicato per nulla è tutto come lo scorso anno non anno annunciato nulla di nuovo tranne la serie a francese

Ultima modifica:
- 10 match di premier
- 4-5 di bundes

ma sicuro faranno anche la zweite? o forse solo quando ci sarà spazio..

le migliori 2 partite per turni ligue 1 non e dato sapere x quanti anni
I diritti internazionali di solito sono triennali, dato che l'anno scorso l'hanno saltato, probabilmente sarà per questa stagione e la prossima. A meno che non abbiano acquistato solo per un anno. Comunque questo weekend ne trasmettono 3, quindi già stanno mettendo le mani avanti per quando ne trasmetteranno di meno.

Indietro
Alto Basso