Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che ci siano due pesi e diversi perché dazn da molti viene, in modo sbagliato, vista come una startup quindi gli viene concesso qualcosina in più rispetto a sky che per molti deve coprire tutto e non perdere dirittiMisteri dell'opinione pubblica italiana, secondo cui Sky è una onlus che deve raccattare cosa non comprano gli altri, e poi pure mettere in chiaro le cose più importanti. Mai capita la ratio
Ancora si menziona DAZN, nonostante due avvisi precedenti...Io penso che ci siano due pesi e diversi perché dazn da molti viene, in modo sbagliato, vista come una startup quindi gli viene concesso qualcosina in più rispetto a sky che per molti deve coprire tutto e non perdere diritti
mi scuso ma devi ammettere che è quasi impossible non si può parlare del grado di soddisfazione dell'offerta sportiva senza menzionare il primo competitor diretto di sky sport perché i paragoni ci saranno sempreAncora si menziona DAZN, nonostante due avvisi precedenti...
Poi non dite che siamo restrittivi, in altri forum si viene sospesi per molto meno.
Qui addirittura in alcuni casi, il mod avvisa e manco viene calcolato, che è una cosa gravissima che se fatto in altri forum, il vostro account lo fanno letteralmente a pezzi, altro che ban.
Dai ragazzi.... che poi fare confronti è un attimo.
Siamo in sez. Sky, parliamo di Sky![]()
Scusatemi. Ho modificato il post.
certo che so che so il funzionamento di un forum e dei suoi threadsSe sai come funzionano i forum, CI SI DEVE ATTENERE ALL'ARGOMENTO DEL 3D. Punto e basta. Non siamo sui social.
Non mi sembra, visto che hai dichiarato che è difficile non andare OT, quindi di cosa stiamo parlando?certo che so che so il funzionamento di un forum e dei suoi threads
Non è così. Si può valutare un'offerta televisiva basandosi unicamente sul grado di interesse che ciascuno ha per i contenuti inclusi nell'offerta indipendentemente da quello che viene offerto altrove.mi scuso ma devi ammettere che è quasi impossible non si può parlare del grado di soddisfazione dell'offerta sportiva senza menzionare il primo competitor diretto di sky sport perché i paragoni ci saranno sempre
scusami ancora
Accetto, comprendo il tuo pensiero e proverò a fare il meno possibile (dipende dalla discussione) paragoni con altriNon è così. Si può valutare un'offerta televisiva basandosi unicamente sul grado di interesse che ciascuno ha per i contenuti inclusi nell'offerta indipendentemente da quello che viene offerto altrove.
Fare continui paragoni come fate voi è invece qualcosa di diverso e serve solo per ampliare il tema della discussione, ma non per valutare il livello di soddisfazione verso Sky. D'altronde, se Sky mi offre una determinata quantità di eventi che trovo di mio gusto, non andrò certo a modificare il mio giudizio in base all'offerta alternativa di DAZN. Se mi aggrada anche DAZN mi abbonerò, ma non per questo sarò meno o più soddisfatto di Sky.
Questo l'ho detto perché ci tenevo a precisarlo, ma resta inteso che in ogni caso questa discussione è riservata a Sky e quindi ogni riferimento ad altre emittenti è fuori tema.
io invece credo che la richiesta dell'utente sopra sia corretta e fattibile.@alex85rmm La tua idea di creare una o più discussioni apertamente di confronto potrebbe apparire valida a primo impatto agli occhi degli utenti che giustamente non conoscono il funzionamento "dietro le quinte" di un forum grande come questo, ma ragionandoci sopra e avendo una visione più completa dei meccanismi che regolano questa comunità, si capisce che implicherebbe diversi problemi e alcune criticità insormontabili.
Essendoci diverse piattaforme sul mercato, avremmo infatti due opzioni: creare una discussione specifica per ogni confronto a due, tipo "Sky vs DAZN", "Sky vs WBD", "DAZN vs WBD", "Sky vs Prime Video" e "DAZN vs Prime Video" o creare in alternativa un'unica discussione in cui confrontare tutte le offerte sportive sul mercato, come hai suggerito tu stesso.
Seguendo la prima strada ci ritroveremmo con il forum pieno di discussioni dicotomiche, perché dovremmo aprirne una per ogni confronto possibile tra piattaforme. Sarebbe quindi una strada impraticabile perché creerebbe confusione agli utenti, specie a quelli meno pratichi, e darebbe più lavoro allo staff che si ritroverebbe a monitorare ulteriori discussioni tutte potenzialmente molto calde, dato che sappiamo bene quanto questo tipo di tematiche sia in grado di scaldare gli animi e accendere dibattiti tra diverse scuole di pensiero.
Seguendo la seconda strada non avremmo la moltiplicazione delle discussioni di cui parlavamo prima, ma andremmo a creare un minestrone in cui si andrebbe a parlare di tutto e del contrario di tutto, finendo per non capirci più niente voi utenti e noi dello staff.
Comunque la si guarda, si andrebbe a creare tanta confusione e si andrebbero ad innescare delle potenziali micce pronte ad esplodere alla prima rissa verbale. Siccome non vorremmo ritrovarci con il forum vuoto per via delle sospensioni a raffica che ne deriverebbero, allora crediamo sia molto meglio mantenere l'impostazione attuale con delle sezioni ordinate e delle discussioni mirate, ciascuna caratterizzata da una propria tematica.
I confronti possono essere interessanti ma anche molto problematici, specie per un forum in cui scrivono persone con idee assai diverse tra loro fra i quali ci sono persone che non cercano altro che il pretesto per lo scontro. Pertanto, meglio lasciare tutto così com'è e attenerci strettamente non solo al regolamento, ma anche al buon senso che ci suggerisce che mantenere un clima disteso e ordinato, evitando confronti che alla fine non portano a nulla se non a surriscaldare gli animi, è la soluzione migliore per tutti.
È ufficiale?Ligue 1 su Sky