In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

La FA è veramente messa male nella vendita dei suoi diritti se sono invenduti in Italia, Germania e Spagna più un'altra valanga di Paesi....

Scusate ma se i diritti erano di Dazn perché deve prenderli per forza Sky?

Nessuno che critica Dazn perché non li ha rinnovati.

Scusate ma se i diritti erano di Dazn perché deve prenderli per forza Sky?

Nessuno che critica Dazn perché non li ha rinnovati.
Misteri dell'opinione pubblica italiana, secondo cui Sky è una onlus che deve raccattare cosa non comprano gli altri, e poi pure mettere in chiaro le cose più importanti. Mai capita la ratio

La solita vecchia storia: i diritti che DAZN perde non interessano a nessuno... LOL
Anche perché se c'è qualcuno che quest'anno ha mantenuto intatti i diritti che aveva nella passata stagione quella è Sky(anzi ha aggiunto le European Qualifiers per i mondiali).

DAZN tra l'altro fino a due stagioni fa trasmetteva tutto il calcio inglese eccetto la Premier più Europa League e Conference, forse qualcuno lo ha dimenticato.

La realtà è che sono eventi di super nicchia con ascolti risibili, tanto che finiscono su YouTube o sulle TV locali come la Coppa del Re.

E anticipo che Sky dovrà rinnovare l'estate prossima i diritti delle coppe europee per il triennio 2027/2030 e non sarà facile perché qualche gigante dello streaming stavolta potrebbe entrare pesantemente in gioco anche da noi.

Anche perché se c'è qualcuno che quest'anno ha mantenuto intatti i diritti che aveva nella passata stagione quella è Sky(anzi ha aggiunto le European Qualifiers per i mondiali).

DAZN tra l'altro fino a due stagioni fa trasmetteva tutto il calcio inglese eccetto la Premier più Europa League e Conference, forse qualcuno lo ha dimenticato.

La realtà è che sono eventi di super nicchia con ascolti risibili, tanto che finiscono su YouTube o sulle TV locali come la Coppa del Re.

E anticipo che Sky dovrà rinnovare l'estate prossima i diritti delle coppe europee per il triennio 2027/2030 e non sarà facile perché qualche gigante dello streaming stavolta potrebbe entrare pesantemente in gioco anche da noi.
Che Dazn non abbia rinnovato e vero ma cmq sky ha preso dei pezzi eurosport non si più dire che sia di Sky però cmq lo ha perso e non a nba completa

Se posso aggiungere se dazn non rinnova pazienza ma se Sky non rinnova succede il finimondo su ogni cosa che fa Sky secondo me è assurdo

Sky negli ultimi anni ha acquistato tanti diritti sotto silenzio tipo wec indy e motocross ma non rinnova con Discovery(che non si è capito chi è la colpa) e successo il terremoto

Nessun gigante dello streaming, Amazon vuole solo il solito pacchetto ridicolo da 20 partite.
Warner non è interessata al calcio quindi non ci sono problemi per Sky, poi se non vuole rinnovarli è un altro discorso.
Poi se parliamo di ascolti bassi per la FA CUP allora anche la premier ha gli stessi problemi

Forse perché dazn per il calcio ha i diritti che interessano la maggior parte degli appassionati italiani e invece il pacchetto sky calcio di sky si è impoverito. Con la sola serie c visto che la champions va su sport la premier è interessante per appassionati e la bundes uguale? Dazn per il calcio è più che apposto direi, sky molto meno. Poi voi potete dire quel che volete, ma i fan boy di una dell'altro soprattutto di sky in questo caso mancano di obbiettività in maniera clamorosa. Io ho now con una spesa di 15- 17, 5 mensili un massimo di 25 euro vale per me il full di sky non di più.

Forse perché dazn per il calcio ha i diritti che interessano la maggior parte degli appassionati italiani e invece il pacchetto sky calcio di sky si è impoverito. Con la sola serie c visto che la champions va su sport la premier è interessante per appassionati e la bundes uguale? Dazn per il calcio è più che apposto direi, sky molto meno. Poi voi potete dire quel che volete, ma i fan boy di una dell'altro soprattutto di sky in questo caso mancano di obbiettività in maniera clamorosa. Io ho now con una spesa di 15- 17, 5 mensili un massimo di 25 euro vale per me il full di sky non di più.
Now e un servizio mto poco sviluppato da Sky vedi ondemand

Io parlo di contenuti. Se volessi il top pagherei sky sat siccome appunto la mia spesa è contenuta. Non posso pretendere più di quello che mi da now che è davvero moltissimo.
Non sono d'accordo ok i contenuti ma se si vuole fare la cose si fanno bene anche con sky sat ondemand non c'è e de una mancanza grave

A me sinceramente sta bene così com'è. Se dovessi scegliere tra quanto pago ora o pagare, chessò, il 50% in più per avere ondemand completo... preferisco ora. In ogni caso la scelta è solo se aderire o meno; il resto sono illusioni personali

Indietro
Alto Basso