Il mio doppio
Digital-Forum Junior
Si è nella guida programmi prima giornata venerdì 20,45 arena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, un certo Nicolodi qualche giorno fa su Twitter parlava di novità in questi giorni..... e così è stato, si tratta della Ligue1.Qualcuno aveva scritto che oggi ci sarebbe stato qualche annuncio di Sky , potrebbe essere la Ligue 1 ??
Acquistato dal recente "Canale della Ligue 1" prodotto dalla Federazione Calcio Francese. Speriamo in futuro anche in Italia.....Sì, un certo Nicolodi qualche giorno fa su Twitter parlava di novità in questi giorni..... e così è stato, si tratta della Ligue1.
Cioè ??Acquistato dal recente "Canale della Ligue 1" prodotto dalla Federazione Calcio Francese. Speriamo in futuro anche in Italia.....
Tanti eventi? Io ricordo qualche anno fa accendevo spesso il decoder per vedere ogni cosa possibile su SKY... adesso vedo SKY una volta ogni tanto, quando c'è la F1, il meglio del tennis e le coppe europee... davvero poca roba. Non puoi scrivere certe cose...Speravo sulla serie B ma sono contento che Sky sta comprando da 3 anni tanti eventi
Motocross wec e altri non e poca robaTanti eventi? Io ricordo qualche anno fa accendevo spesso il decoder per vedere ogni cosa possibile su SKY... adesso vedo SKY una volta ogni tanto, quando c'è la F1, il meglio del tennis e le coppe europee... davvero poca roba. Non puoi scrivere certe cose...
Il canale della ligue 1parte con la stagione 2026/27Acquistato dal recente "Canale della Ligue 1" prodotto dalla Federazione Calcio Francese. Speriamo in futuro anche in Italia.....
Guida tvligue 1 su sky c'è l'annuncio o lo avete visto dalla guida tv?
concordo, ma per la fa cup bisogna cmq attendere da gennaio in poiLa FA CUP sarebbe la ciliegina sulla torta..almeno per me che la seguo
Si vedevano comunque già e si vedono anche altrove e pure meglioMotocross wec e altri non e poca roba
Sono stati caricati su Youtube di Sky gli Highlights della partita del Community Shield, per giunta ieri la partita è stata bloccata dopo 40 sul canale della FA ,saranno segnali ?concordo, ma per la fa cup bisogna cmq attendere da gennaio in poi
In realtà molte tv in europa, compresa anche DAZN gli scorsi anni, trasmettono alcune partite dei primi due turni, a Novembre e Dicembre, le quali ovviamente non vede coinvolte formazioni di Premier e Championshipconcordo, ma per la fa cup bisogna cmq attendere da gennaio in poi
si ma sky mai fatto quando ce l'aveva, quindi se si spera che la prenda sky ecco che prima di gennaio inutile pensarciIn realtà molte tv in europa, compresa anche DAZN gli scorsi anni, trasmettono alcune partite dei primi due turni, a Novembre e Dicembre, le quali ovviamente non vede coinvolte formazioni di Premier e Championship
ma magari, io spero anche carabao cupSono stati caricati su Youtube di Sky gli Highlights della partita del Community Shield, per giunta ieri la partita è stata bloccata dopo 40 sul canale della FA ,saranno segnali ?
quella per me impossibile, competizione ormai anacronistica che andrebbe abolita zero appealma magari, io spero anche carabao cup