In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Sì ma è un intervento utile per chiunque si possa trovare in una situazione simile, siccome è in tema con l’offerta. Poi se il trend è fare polemica sempre e comunque alziamo le mani.
Magari qualcuno sapendolo si evita attivazione Sky satellite a 99€, pack calcio vincolato x 18 mesi e quant’altro. quindi grazie a gaara80 per aver riportato la cosa che potrebbe tornare utile a altri
Nessuno ha detto che non sia utile o fuori tema, anzi utilissimo per chi ritiene non sopportabile lo spoiler, però ripeto problema non risolvibile, almeno con soluzioni "italiane".

Chiudiamo qui, il discorso per quanto mi riguarda. 🙂
 
Stiamo discutendo su come evitare spoiler dei gol che è una cosa abbastanza brutta, se tu le chiami pippe per noi non lo sono e potevi evitare questo post, totalmente inutile senza contare la battutina finale inutile e poco intelligente anche quella.

Basta usare cuffie per la tv overear anche con il filo da poche decine di euro, che si usano normalmente per isolarsi dai rumori di casa.

Capisco il disagio, ma è strano che si facciano abbonamenti sul filo del secondo, anziché usare il più semplice dei rimedi.
 
Basta usare cuffie per la tv overear anche con il filo da poche decine di euro, che si usano normalmente per isolarsi dai rumori di casa.

Capisco il disagio, ma è strano che si facciano abbonamenti sul filo del secondo, anziché usare il più semplice dei rimedi.

Gliel’avevamo già proposta qualche settimana fa, era la prima cosa che effettivamente era venuta in mente e gli avevamo consigliato nella discussione , ma purtroppo seguendo la partita con più persone in casa diventava impossibile
Purtroppo lì il calcio viene seguito con tutt’altra enfasi, sono stato per vedere la partita Napoli Lecce lo scorso anno, il gol mi è stato anticipato dalle urla generali del vicinato e dai fuochi d’articificio (roba che altro che cuffie..), in tutto ciò raspadori nella mia tv ancora doveva battere la punizione: capisco il disagio purtroppo, e concepisco anche il fatto che chi non lo vive sul posto non possa comprenderlo fino in fondo
 
Gliel’avevamo già proposta qualche settimana fa, era la prima cosa che effettivamente era venuta in mente e gli avevamo consigliato nella discussione , ma purtroppo seguendo la partita con più persone in casa diventava impossibile
Purtroppo lì il calcio viene seguito con tutt’altra enfasi, sono stato per vedere la partita Napoli Lecce lo scorso anno, il gol mi è stato anticipato dalle urla generali del vicinato e dai fuochi d’articificio (roba che altro che cuffie..), in tutto ciò raspadori nella mia tv ancora doveva battere la punizione: capisco il disagio purtroppo, e concepisco anche il fatto che chi non lo vive sul posto non possa comprenderlo fino in fondo
Immagina Roma - Milan o Milan - Roma dove io tifo Roma e al piano di sopra Milan
 
Immagina Roma - Milan o Milan - Roma dove io tifo Roma e al piano di sopra Milan

Situazione simile…io tifo Napoli, al piano di sotto tifano Inter, e sotto ancora centro scommesse gestito da tifosi Inter…canale lineare d’obbligo per me, soprattutto la scorsa stagione dove c’è stata lotta serrata tra le 2
 
Buongiorno, una informazione, ho Sky in scadenza 1 dicembre 2025, voglio dare disdetta, posso poi attivare zona dazn o mi conviene prima arrivare zona dazn e poi procedere alla disdetta? Quest' ultima, online solo tramite web o posso fare disdetta tramite app mysky? Grazie
 
Buongiorno, una informazione, ho Sky in scadenza 1 dicembre 2025, voglio dare disdetta, posso poi attivare zona dazn o mi conviene prima arrivare zona dazn e poi procedere alla disdetta? Quest' ultima, online solo tramite web o posso fare disdetta tramite app mysky? Grazie
Alla prima domanda non so risponderti con certezza, ma, a sensazione, ti direi di no…
Per quanto riguarda, invece, la modalità di disdetta a Sky, ti consiglio una PEC (esistono almeno due indirizzi di posta a cui puoi inviarla)
 
grazie, attendo magari qualche altra esperienza per il discorso dazn
Alla prima domanda non so risponderti con certezza, ma, a sensazione, ti direi di no…
Per quanto riguarda, invece, la modalità di disdetta a Sky, ti consiglio una PEC (esistono almeno due indirizzi di posta a cui puoi inviarla)
 
Ecco la paura che avevo… io lo attiverò la settimana prossima, perché ora sono in vacanza, ma anche io sono un ex utente tivusat e pur avendolo rimosso a luglio mi esce ancora “DAZN full + dazn su tivusat” come piano…già capito che avrò lo stesso problema
Ci fai sapere se e come risolvi ?
aggiornamento...
segnalazione presa in carico il 24/08 (ed io che speravo risolvessero per sabato 23, avendo segnalato il problema il 20) ad oggi ancora senza esito e senza previsione sui tempi di risoluzione
 
aggiornamento...
segnalazione presa in carico il 24/08 (ed io che speravo risolvessero per sabato 23, avendo segnalato il problema il 20) ad oggi ancora senza esito e senza previsione sui tempi di risoluzione

Su che canale hai richiesto assistenza? Telefono, whatsapp o mail?
 
Avevo sperato che dopo aver ricevuto la loro mail con l'assegnazione di un numero alla segnalazione la questione sarebbe stata risolta, invece dal 19 agosto ancora nessuna notizia. Veramente assurdo. Ora ho chiesto la disattivazione di timvision (avevo dazn collegato con timvision) e dopo chiederò la cancellazione a dazn dell'account "incasinato". Ne ho già fatto uno pulito da utilizzare dopo aver concluso i passaggi precedenti.
 
Ricevuta in questo momento mail da dazn:
"Grazie per aver contattato l’assistenza clienti DAZN.
la segnalazione e' stata mandata stiamo aspettando una risposta .
Grazie per aver scelto i nostri servizi
Anda"
Praticamente non dice nulla, ma almeno qualcosa si muove. Viste le tempistiche o sono in pochi o sono parecchio incasinati.
 
aggiornamento...
segnalazione presa in carico il 24/08 (ed io che speravo risolvessero per sabato 23, avendo segnalato il problema il 20) ad oggi ancora senza esito e senza previsione sui tempi di risoluzione
Ricevuta in questo momento mail da dazn:
"Grazie per aver contattato l’assistenza clienti DAZN.
la segnalazione e' stata mandata stiamo aspettando una risposta .
Grazie per aver scelto i nostri servizi
Anda"
Praticamente non dice nulla, ma almeno qualcosa si muove. Viste le tempistiche o sono in pochi o sono parecchio incasinati.
anch'io ho avuto lo stesso problema.
Segnalato al servizio clienti il 20 e risolto ieri.
Avevano garantito una risoluzione in max 15 giorni (dopodiché sarei andato di Conciliaweb), ma lo hanno risolto in 6
 
Situazione simile…io tifo Napoli, al piano di sotto tifano Inter, e sotto ancora centro scommesse gestito da tifosi Inter…canale lineare d’obbligo per me, soprattutto la scorsa stagione dove c’è stata lotta serrata tra le 2
io avevo il bar sottocasa :D però l'ultima ero a Piazza Plebiscito e non mi sono posto il problema :D
 
Indietro
Alto Basso