marcobremb
Digital-Forum Friend
Ero sicuro purtroppo su questa.La seconda l'hai azzeccata.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ero sicuro purtroppo su questa.La seconda l'hai azzeccata.![]()
La matematica non mente: per oltre un anno Sinner ha sfruttato la dote più importante nel tennis, la costanza, per sopperire alla superiorità fisica e alla maggiore varietà nei colpi di Alcaraz. Ora lo spagnolo ha colmato il gap tattico e di regolarità ed è lui il migliore. Prima non lo era. Vedremo gli sviluppi.Alcaraz è sempre stato lui il numero 1.
Un altro livello
LINDSAY VONNMa chi è quella bionda nel box di sinner?
La sciatrice Lindsey Vonn, grandissima gnocca.Ma chi è quella bionda nel box di sinner?
Veramente Sinner è stato primo per 60 settimane consecutive. Ora viene superato solo per i 3 mesi di sospensione. Senti, ma perché non ti eri fatta viva in questo topic dopo l'Australian Open e dopo Wimbledon? Ah già...Alcaraz è sempre stato lui il numero 1.
Un altro livello
Per quanto sia difficile non eccedere con sua eleganza Lindsey, direi di rimanere in argomento Tennis.La sciatrice Lindsey Vonn, grandissima gnocca.
Se vinceva sinner il numero 1 rimaneva di sinner mi pareIn 17 turni di servizio di Alcaraz Sinner oltre al break è arrivato a 40 solo nell'ultimo game. Risposta inesistente. Questo è il dato più preoccupante. Finora, anche nelle sconfitte, c'era sempre stata battaglia, oggi un dominio assoluto del murciano. Il n. 1 sarebbe caduto indipendentemente dalla sfida odierna e dopo 65 settimane ci può stare, ma se Alcaraz non ha più i suoi consueti passaggi a vuoto allora non so cosa ci si possa inventare per batterlo.
Ora rimborserà chi ha perso mezzo match a casusa sua, naturalmente.Trumph ha creato uno scompiglio nell'organizzazione facendo ritardare di non poco il match, come mai poi alla fine non è stato lui a premiare il vincitore?
Beh, basta vedere che Sinner ha servito 112 volte mentre Alcaraz 89.In 17 turni di servizio di Alcaraz Sinner oltre al break è arrivato a 40 solo nell'ultimo game. Risposta inesistente. Questo è il dato più preoccupante. Finora, anche nelle sconfitte, c'era sempre stata battaglia, oggi un dominio assoluto del murciano. Il n. 1 sarebbe caduto indipendentemente dalla sfida odierna e dopo 65 settimane ci può stare, ma se Alcaraz non ha più i suoi consueti passaggi a vuoto allora non so cosa ci si possa inventare per batterlo.
Ma e' evidentemente e oggettivamente l'esatto contrario.La verità è che, lo spagnolo, a parita di condizioni atletiche e fisiche, ha dei picchi più alti. Di poco, ma è più forte.
Lo dirà, poi non lo faràOra rimborserà chi ha perso mezzo match a casusa sua, naturalmente.
Giusto , qui non ha senso parlare di sci !Per quanto sia difficile non eccedere con sua eleganza Lindsey, direi di rimanere in argomento Tennis.
Torniamo in tema.Giusto , qui non ha senso parlare di sci !![]()
![]()
![]()