Adesso però non è che se una cosa non va su Sky non la guarda più nessuno sono tanti che hanno DAZN![]()
Ecco quello che ho detto mettete sempre come prezzemolino daznGuarda che nessuno sta facendo ciò che dici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso però non è che se una cosa non va su Sky non la guarda più nessuno sono tanti che hanno DAZN![]()
Ecco quello che ho detto mettete sempre come prezzemolino daznGuarda che nessuno sta facendo ciò che dici.
Più che altro sarei curioso di sapere se è valsa la pena di mollare SKY per fare il canale in proprio su Amazon Prime Video. La risposta è abbastanza ovvia ma non l'ammetteranno mai
Penso che devi tenere duro finché non riparte il campionato italiano di basket visto che dovrebbe essere uno dei pochi diritti che ha che hanno una gara al sabato seraIo non capisco come faccia Sky a chiedere 30€/mese per il pass sport di Now e ritrovarmi questo sabato sera che sono a casa ad avere a disposizione una misera di diretta di un wta 250 con tenniste mai sentite prima e come replica del giorno la sprint di MotoGP già vista in diretta ovviamente.
Ma trasmettere le repliche delle partite di Serie C è così complicato?
Con 30€/mese neanche questo? E non ditemi che i diritti per repliche/on demand della Serie C costano troppo
Io mi riferisco alla seconda serata in generale.Penso che devi tenere duro finché non riparte il campionato italiano di basket visto che dovrebbe essere uno dei pochi diritti che ha che hanno una gara al sabato sera
Col vecchio contratto qualche partita nba (con il nuovo non lo so) ti poso dire per mia esperienza personale mentre scrivevo la tesi o finivo delle attività il sabato in serata per sport in diretta in seconda serata mi salvava eurosport, oggi dopo una certa ora devi sperare dei gp nelle americheIo mi riferisco alla seconda serata in generale.
La prima serata è comunque coperta dalla Serie A di calcio.
Lo fanno tutti purtroppo...E' scandaloso con tutti i soldi che paghiamo che durante una partita di calcio ci sia la riduzione dello schermo per la pubblicità mentre si gioca in campo. Già non lo sopporto per i cambi figuriamoci durante la partita, è inaccettabile.
Lo so, ma fa schifo lo stesso non è mal comune mezzo gaudio.Lo fanno tutti purtroppo...
Potrebbero fare qualcosa anche le varie lege vedi la uefa che a obbligato le tv a non mandare pubblicità durate le partiteOrmai non c'è differenza tra un servizio gratuito e uno a pagamento per quanto riguarda le modalità fastidiose con cui infilano dappertutto la pubblicità. Ci vorrebbe un freno imposto dall'AGCOM, ma invece nessuno fa niente e le aziende si sentono libere di piazzare più spot possibili in qualsiasi modo.
A me dà fastidio più di tutto il video promozionale che parte non prima che inizi lo streaming dell'evento o che parta il canale.
Altra cosa assurda è la pubblicità con la finestra sdoppiata su DAZN durante i cambi. Schermata che schiaccia orizzontalmente le immagini perché non hanno impostato il corretto rapporto d'aspetto. Infatti, nelle due finestre in quei secondi si vedono le immagini dal campo e quelle della pubblicità leggermente allungate in altezza.
Certo che possono. Ovviamente consapevoli che le tv offrirebbero di meno per quegli stessi diritti.
Non mi stupirei se i challenge che hanno in C verranno implementati in A o B per le pubblicitàPensa che io sarei favorevole al cooling break obbligatorio a metà di ogni tempo. Le tv avrebbero due minuti a tempo per mandare la pubblicità e quella si che sarebbe molto remunerativa in pieno gioco.
Se vogliono tirare su soldi devono anche pensare a queste cose. Perché gli sport americani vengono venduti a miliardi e miliardi di euro? Perché possono rientrare con le pubblicità, cosa che nel calcio non riesci mai a fare durante il gioco
Si ma santuari il gioco cosìPensa che io sarei favorevole al cooling break obbligatorio a metà di ogni tempo. Le tv avrebbero due minuti a tempo per mandare la pubblicità e quella si che sarebbe molto remunerativa in pieno gioco.
Se vogliono tirare su soldi devono anche pensare a queste cose. Perché gli sport americani vengono venduti a miliardi e miliardi di euro? Perché possono rientrare con le pubblicità, cosa che nel calcio non riesci mai a fare durante il gioco
Si ma santuari il gioco così
No, forse mi sono spiegato male.Col vecchio contratto qualche partita nba (con il nuovo non lo so) ti poso dire per mia esperienza personale mentre scrivevo la tesi o finivo delle attività il sabato in serata per sport in diretta in seconda serata mi salvava eurosport, oggi dopo una certa ora devi sperare dei gp nelle americhe