In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sto provando ad attivare una prepagata su un account dove avevo un precedente contratto scaduto il mese scorso (annuale)
E' normale che debba inserire per forza, oltre al codice della prepagata, anche uno dei metodi di pagamento precedentemente registrati ?
Non mi da la possibilità di bypassare questo passaggio
 
Sto provando ad attivare una prepagata su un account dove avevo un precedente contratto scaduto il mese scorso (annuale)
E' normale che debba inserire per forza, oltre al codice della prepagata, anche uno dei metodi di pagamento precedentemente registrati ?
Non mi da la possibilità di bypassare questo passaggio
Non c'è in basso, scritto in piccolo, un link del tipo "inserirò il metodo di pagamento in seguito " ?
 
E' un codice prepagato di 12 mesi
Anche con nuovo account mi chiede codice di pagamento e non c'è verso di non inserirlo
Non sapevo neanche che esistessero i prepagati di 12 mesi. Prova con altri browser, se continua a chiedertelo forse con i 12 mesi non si può bypassare boh.

Comunque basta che fai disdetta subito una volta inserito e ti togli i pensieri.
 
Quello da 12 mesi penso sia un codice regalo in bundle (quelli che danno ora con le tv haier)? Magari su questa tipologia di codici sono diverse le condizioni?
Non so è solo un’ipotesi, non mi è mai capitato di attivarli.
 
Buonasera, l'anno scorso ho fatto 3 mesi a 4,90 e successivamente con altra offerta 9 mesi a 9,90. Non ricordo più se la prima offerta la feci durante il Black Friday o sotto Natale. Facendo i calcoli dovrei aver iniziato a fine novembre, (la promo mi scade a dicembre, ma ho fatto qualche giorno al buio) quindi Black Friday. Conviene disdire 1 mese prima del Black oppure aspetto dicembre? Voi che dite?
 
Siamo ai limiti della follia.


L’anno scorso avevo sottoscritto l’offerta Carta Giovani tramite SPID. In seguito ad un errore di addebito ho richiesto la disdetta dell’abbonamento. L’operatore mi aveva confermato la disdetta, specificando correttamente che sarebbe avvenuta al termine dell’anno di abbonamento. Tutto chiaro e senza problemi.


Nella mia area clienti, infatti, compariva la scadenza fissata al 17/09/2025.


Oggi però mi ritrovo improvvisamente un nuovo abbonamento, rinnovato automaticamente a 20€ al mese per un anno. DAZN sostiene che sia stato io a rinnovarlo, cosa totalmente falsa.


Mi sento preso in giro: questa per me è una truffa vera e propria.
Sto aprendo una segnalazione all’AGCOM, perché trovo assurdo dover pagare 240€ per un servizio che non desideravo più.
 
Siamo ai limiti della follia.


L’anno scorso avevo sottoscritto l’offerta Carta Giovani tramite SPID. In seguito ad un errore di addebito ho richiesto la disdetta dell’abbonamento. L’operatore mi aveva confermato la disdetta, specificando correttamente che sarebbe avvenuta al termine dell’anno di abbonamento. Tutto chiaro e senza problemi.


Nella mia area clienti, infatti, compariva la scadenza fissata al 17/09/2025.


Oggi però mi ritrovo improvvisamente un nuovo abbonamento, rinnovato automaticamente a 20€ al mese per un anno. DAZN sostiene che sia stato io a rinnovarlo, cosa totalmente falsa.


Mi sento preso in giro: questa per me è una truffa vera e propria.
Sto aprendo una segnalazione all’AGCOM, perché trovo assurdo dover pagare 240€ per un servizio che non desideravo più.
Peccato disdire a quel prezzo se si tratta del Full.
 
Siamo ai limiti della follia.


L’anno scorso avevo sottoscritto l’offerta Carta Giovani tramite SPID. In seguito ad un errore di addebito ho richiesto la disdetta dell’abbonamento. L’operatore mi aveva confermato la disdetta, specificando correttamente che sarebbe avvenuta al termine dell’anno di abbonamento. Tutto chiaro e senza problemi.


Nella mia area clienti, infatti, compariva la scadenza fissata al 17/09/2025.


Oggi però mi ritrovo improvvisamente un nuovo abbonamento, rinnovato automaticamente a 20€ al mese per un anno. DAZN sostiene che sia stato io a rinnovarlo, cosa totalmente falsa.


Mi sento preso in giro: questa per me è una truffa vera e propria.
Sto aprendo una segnalazione all’AGCOM, perché trovo assurdo dover pagare 240€ per un servizio che non desideravo più.
Se si poteva rinnovare l'avrei fatto anch'io a quel prezzo, sto aspettando che la rimettono
 
Indietro
Alto Basso