In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sto provando ad attivare una prepagata su un account dove avevo un precedente contratto scaduto il mese scorso (annuale)
E' normale che debba inserire per forza, oltre al codice della prepagata, anche uno dei metodi di pagamento precedentemente registrati ?
Non mi da la possibilità di bypassare questo passaggio
 
Sto provando ad attivare una prepagata su un account dove avevo un precedente contratto scaduto il mese scorso (annuale)
E' normale che debba inserire per forza, oltre al codice della prepagata, anche uno dei metodi di pagamento precedentemente registrati ?
Non mi da la possibilità di bypassare questo passaggio
Non c'è in basso, scritto in piccolo, un link del tipo "inserirò il metodo di pagamento in seguito " ?
 
E' un codice prepagato di 12 mesi
Anche con nuovo account mi chiede codice di pagamento e non c'è verso di non inserirlo
Non sapevo neanche che esistessero i prepagati di 12 mesi. Prova con altri browser, se continua a chiedertelo forse con i 12 mesi non si può bypassare boh.

Comunque basta che fai disdetta subito una volta inserito e ti togli i pensieri.
 
Quello da 12 mesi penso sia un codice regalo in bundle (quelli che danno ora con le tv haier)? Magari su questa tipologia di codici sono diverse le condizioni?
Non so è solo un’ipotesi, non mi è mai capitato di attivarli.
 
Buonasera, l'anno scorso ho fatto 3 mesi a 4,90 e successivamente con altra offerta 9 mesi a 9,90. Non ricordo più se la prima offerta la feci durante il Black Friday o sotto Natale. Facendo i calcoli dovrei aver iniziato a fine novembre, (la promo mi scade a dicembre, ma ho fatto qualche giorno al buio) quindi Black Friday. Conviene disdire 1 mese prima del Black oppure aspetto dicembre? Voi che dite?
 
Indietro
Alto Basso