In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sto provando ad attivare una prepagata su un account dove avevo un precedente contratto scaduto il mese scorso (annuale)
E' normale che debba inserire per forza, oltre al codice della prepagata, anche uno dei metodi di pagamento precedentemente registrati ?
Non mi da la possibilità di bypassare questo passaggio

Sto provando ad attivare una prepagata su un account dove avevo un precedente contratto scaduto il mese scorso (annuale)
E' normale che debba inserire per forza, oltre al codice della prepagata, anche uno dei metodi di pagamento precedentemente registrati ?
Non mi da la possibilità di bypassare questo passaggio
Non c'è in basso, scritto in piccolo, un link del tipo "inserirò il metodo di pagamento in seguito " ?

E' un codice prepagato di 12 mesi
Anche con nuovo account mi chiede codice di pagamento e non c'è verso di non inserirlo
era capitato qualche tempo fa che un utente riferisse la stessa cosa, ma poi era riuscito... Non demordere che il modo c'è sicuramente

E' un codice prepagato di 12 mesi
Anche con nuovo account mi chiede codice di pagamento e non c'è verso di non inserirlo
Non sapevo neanche che esistessero i prepagati di 12 mesi. Prova con altri browser, se continua a chiedertelo forse con i 12 mesi non si può bypassare boh.

Comunque basta che fai disdetta subito una volta inserito e ti togli i pensieri.

Indietro
Alto Basso