Pay-TV Sat/Ott Polonia

Ho persino aperto la app per vedere anche su E4 perché sul sat ci sono solo i primi tre canali. A me sembrava ci fosse solo bundes e ligue 1. Mi sarò sbagliato. Poi Verona Juventus è andata su E2
E ti sei sbagliato.
Bologna-Genoa era in diretta.È stata data in ritardo la diretta della partita del Bayern perché si sono protratte le qualifiche della formula1 (quasi 2 ore !!!).
Con tante cose da trasmettere aumenteranno i problemi di concomitanza.

Ormai, non ci si abbonerà più alle grandi pay tv che con 15/30 euro ti fanno vedere tutto o quasi dello sport che interessa (e che non interessa), ma ciascuno sport avrà la sua piattaforma streaming da 5 a 15€ e il potenziale abbonato comporrà il suo paniere utilizzando 2 o 3 servizi, avendo la certezza di vedere tutto ciò che gli interessa

Ligue1+ sta funzionando e altri seguiranno questa strada. Premier, Bundesgliga, SerieA, Liga avranno la loro app attivabile da tutta Europa, lo stesso il tennis, f1, basket ecc...Ciascuno sceglierà le proprie priorità e vedrà i suoi campionati. Una tv sempre più personalizzata (che a me non piace) dove si pagherà per ogni cosa, compreso quei programmi della tv generalista oggi in chiaro (gf, isola, domenica in, ecc...) e coperti dalla tassa tv (che verrà abolita, ma il telespettatore giulivo poi dovrà pagare molto di più)
 
Una tv sempre più personalizzata (che a me non piace) dove si pagherà per ogni cosa, compreso quei programmi della tv generalista oggi in chiaro (gf, isola, domenica in, ecc...) e coperti dalla tassa tv (che verrà abolita, ma il telespettatore giulivo poi dovrà pagare molto di più)
Se per "tassa tv" intendi il canone Rai, non lo aboliranno MAI. Si parla di oltre un miliardo di euro all'anno che viene spartito fra i politicanti di turno... quindi è semplicemente impossibile che venga tolto.
 
Indietro
Alto Basso