Pay-TV Sat/Ott Polonia

quindi si potrà continuare a seguire su eleven sport la serie A? il rivenditore mi segnalava il termine a fine anno...

quindi si potrà continuare a seguire su eleven sport la serie A? il rivenditore mi segnalava il termine a fine anno...
Ti ha già risposto chiaramente Giu sul tema...
Evidentemente il tuo rivenditore mantiene prudenza (forse eccessiva, bastava dirti diplomaticamente che "non ci sono notizie ad oggi su proseguio o cessazione") non avendo al momento garanzie scritte a riguardo (prima che te lo vende e poi tra qualche mese lo contatti adirato che è sparita la A nell'ipotesi, ed è UN'IPOTESI, che non venga rinnovata la partnership)

Buonasera a tutti, e mi scuso se dico imperfezioni, ho sentito parlare di questi canali polacchi, nello specifico a me interessa la serie A via satellite. Ho una pizzeria e un centro scommesse sotto casa, è un continuo spoiler, sento urlare molti secondi prima, è veramente frustrante così, si perde il gusto dell' emozione. Neache con zona dazn tramite Sky ho risolto, cmq arriva dopo. Chiedo lumi per capire come muovermi, se esiste una CAM con pacchetto campionato ed eventualmente Champions. Io abito in condominio, ci sono modifiche da fare all impianto per la visione? Se è così devo rinunciare in partenza. Cmq chiedo come procedere, cosa acquistare e come funziona. Magari risolvo per la prossima giornata di campionato. Grazie e mi scuso ancora anche per essermi dilungato. Buona serata.
mettiti le cuffie quando guardi la partita non credo sentiresti altri rumori

Per mia esperienza eleven sport tramite satellite arriva mezzo secondo massimo 1 secondo dopo rispetto a sky bar.

Rispetto a Dazn OTT i polacchi su satellite arrivao dai 30 ai 40 secondi prima.
eleven è secondi indietro ora quanti di preciso non ho idea perchè sky vedo tramite smart per cui è dietro al satellite, diverso invece il discorso di canal plus con la liga-premier league e champions league, in quel caso non sono per nulla in ritardo

eleven è secondi indietro ora quanti di preciso non ho idea perchè sky vedo tramite smart per cui è dietro al satellite, diverso invece il discorso di canal plus con la liga-premier league e champions league, in quel caso non sono per nulla in ritardo
Assolutamente no, quali diversi secondi indietro è a stento 1 secondo di ritardo da sky bar. Ma perchè volete contestare quello che ho vissuto per due anni con il centro sportivo sotto il mio balcone? :LOL:

Assolutamente no, quali diversi secondi indietro è a stento 1 secondo di ritardo da sky bar. Ma perchè volete contestare quello che ho vissuto per due anni con il centro sportivo sotto il mio balcone? :LOL:
quindi sarebbe meno in ritardo di dazn attraverso sky appunto? Io l'ultimo weekend ho avuto anche 6 secondi di ritardo rispetto allo sky bar. Cmq mi sono poi informato per eventuale attivazione, con cam+abbonamento campionato, senza champions, non devo cambiare nulla al mio impianto, non sarebbe poi così eccessivo come costi, l'unico grande dubbio, oltre al discorso delle trasmissioni in polacco, è il famoso rinnovo oltre il 31 dicembre 2025, ancora non confermato.

quindi sarebbe meno in ritardo di dazn attraverso sky appunto? Io l'ultimo weekend ho avuto anche 6 secondi di ritardo rispetto allo sky bar. Cmq mi sono poi informato per eventuale attivazione, con cam+abbonamento campionato, senza champions, non devo cambiare nulla al mio impianto, non sarebbe poi così eccessivo come costi, l'unico grande dubbio, oltre al discorso delle trasmissioni in polacco, è il famoso rinnovo oltre il 31 dicembre 2025, ancora non confermato.
Esatto, io ho avuto la "bella" sorpresa con la prima di campionato Dazn tramite Sky 4 secondi di ritardo. Con i polacchi massimo 1 secondo.

Sabato in teoria non ci dovrebbe essere ritardo (se non dovuto alle varie elettroniche come decoder tv ecc) perchè la farà su sky quindi produzione loro, infatti lascio finestre e balconi aperti e vediamo.

Esatto, io ho avuto la "bella" sorpresa con la prima di campionato Dazn tramite Sky 4 secondi di ritardo. Con i polacchi massimo 1 secondo.

Sabato in teoria non ci dovrebbe essere ritardo (se non dovuto alle varie elettroniche come decoder tv ecc) perchè la farà su sky quindi produzione loro, infatti lascio finestre e balconi aperti e vediamo.
perciò sono stato tentato con i canali polacchi.....ma ci sono ancora dubbi sul discorso post 31 dicembre

esiste un modo per verificare la scadenza dell'abbonamento Canal + PL? tramite il sito o app non ritrovo nessuna data di scadenza..help!

eleven è indietro sicuramente alla diretta pur se vedi tramite satellite, te lo posso assicurare al 100% . Vuoi vedere esattamente quanti secondi è indietro ? basta che in quel momento che tu guardi una qualsiasi partita e controlli su qualsiasi sito di scommesse e vedi esattamente il ritardo, prova su bet365 che ha il tempo spaccato al centesimo con il campo

eleven è indietro sicuramente alla diretta pur se vedi tramite satellite, te lo posso assicurare al 100% . Vuoi vedere esattamente quanti secondi è indietro ? basta che in quel momento che tu guardi una qualsiasi partita e controlli su qualsiasi sito di scommesse e vedi esattamente il ritardo, prova su bet365 che ha il tempo spaccato al centesimo con il campo
Perdonami cosa dovresti assicurarmi visto che ho l'ho provato sulla mia pelle. E scusa cosa c'entrano i siti di scommesse? Stiamo parlando di produzione polacca via satellite contro produzione sky italia via satellite. Certo che il sito online di scommesse è letteralmente in diretta e quindi?? Forse non hai capito ma stiamo parlando della esultanza della gente che VEDE le partite su sky bar nel centro scommesse. Con Zona Dazn arrivano tipo 4 secondi prima con i polacchi solo 1 secondo scarso. Non devi assicurarmi proprio nulla perchè ho avuto eleven per due anni e ora ho zona dazn con sky. Spero di essermi spiegato bene ora.

Se interessa ho fatto delle prove empiriche per valutare ritardo elevensports.pl OTT rispetto DAZN / Nowtv.
Usato Tv e smartphone in wifi sotto la stessa rete.
La cosa interessante è che dazn / elevensports hanno più o meno lo stesso ritardo rispetto a diretta.it (ho utilizzato questo sito perchè fa vedere i minuti/secondi reali della partita)
Quindi a volte è in vantaggio dazn, a volte eleven.
In ogni caso, e non mi capacito di questo, sul mio pianerottolo siamo in 3 (tutti openfiber 1 giga) e tifosi della stessa squadra: il mio vicino con dazn urla circa 3 secondi prima di me con dazn, mentre il terzo vicino è almeno 5 secondi di ritardo da me. Mio suocero ha dazn che guarda con hotspot da smartphone ed è avanti 3 secondi a me...

gaara, il "tuo problema" è la sala scommesse! Cambia casa e risolvi tutto :laughing7:
Si scherza ovviamente!
Per nicolante: si parla di Eleven Sports, ma rispetto a bet365 sky Sport come si pone?
Bet365 lo vedi in streaming, non può avere il tempo spaccato al centesimo con il campo!

gaara, il "tuo problema" è la sala scommesse! Cambia casa e risolvi tutto :laughing7:
Si scherza ovviamente!
Per nicolante: si parla di Eleven Sports, ma rispetto a bet365 sky Sport come si pone?
Bet365 lo vedi in streaming, non può avere il tempo spaccato al centesimo con il campo!
I siti di betting sono sempre in tempo reale, una cosa è mandare un risultato l'altra è trasmettere immagini con audio video ecc.

Siamo decisamente OT quindi se gli altri utenti lo vorranno proseguiamo in MP, ma qui concludo dicendo che quando vai su un sito di scommesse e piazzi la scommessa è una sommessa, non so come esprimermi cmq in differita, seppur leggerissima.
Vai a vedere una partita di tennis e contemporaneamente prova dagli spalti a scommettere con il cell su quella partita per es. su chi vince il 15 successivo..

Cosa intendi con sono "sempre in tempo reale"? Anche il risultato non è esattamente "live".
Intendo che arriva di sicuro prima di immagini televisive trasmesse dal satellite, che poi ovviamente non siano in tempo reale mi sembra ovvio ma fanno sicuramente prima di un intero broadcasting audio visivo.

Indietro
Alto Basso