Pay-TV Sat/Ott Polonia

in che senso oggi non c'era? Ho visto Bologna-Genoa su E3
Ho persino aperto la app per vedere anche su E4 perché sul sat ci sono solo i primi tre canali. A me sembrava ci fosse solo bundes e ligue 1. Mi sarò sbagliato. Poi Verona Juventus è andata su E2

Ho persino aperto la app per vedere anche su E4 perché sul sat ci sono solo i primi tre canali. A me sembrava ci fosse solo bundes e ligue 1. Mi sarò sbagliato. Poi Verona Juventus è andata su E2
E ti sei sbagliato.
Bologna-Genoa era in diretta.È stata data in ritardo la diretta della partita del Bayern perché si sono protratte le qualifiche della formula1 (quasi 2 ore !!!).
Con tante cose da trasmettere aumenteranno i problemi di concomitanza.

Ormai, non ci si abbonerà più alle grandi pay tv che con 15/30 euro ti fanno vedere tutto o quasi dello sport che interessa (e che non interessa), ma ciascuno sport avrà la sua piattaforma streaming da 5 a 15€ e il potenziale abbonato comporrà il suo paniere utilizzando 2 o 3 servizi, avendo la certezza di vedere tutto ciò che gli interessa

Ligue1+ sta funzionando e altri seguiranno questa strada. Premier, Bundesgliga, SerieA, Liga avranno la loro app attivabile da tutta Europa, lo stesso il tennis, f1, basket ecc...Ciascuno sceglierà le proprie priorità e vedrà i suoi campionati. Una tv sempre più personalizzata (che a me non piace) dove si pagherà per ogni cosa, compreso quei programmi della tv generalista oggi in chiaro (gf, isola, domenica in, ecc...) e coperti dalla tassa tv (che verrà abolita, ma il telespettatore giulivo poi dovrà pagare molto di più)

Indietro
Alto Basso