Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, a meno che sia coinvolta (raramente accade) una Big e a quel punto "sacrificano" un canale con una partita di bundes per dedicarglielo...la partita delle 15 di sabato sarà sempre a rischio
I canali polacchi sul satellite arrivano anche un po' dopo quelli di Sky e non tanto prima di Dazn OTT e maggiore ragione Dazn sat. Non credo siano la soluzioneBuonasera a tutti, e mi scuso se dico imperfezioni, ho sentito parlare di questi canali polacchi, nello specifico a me interessa la serie A via satellite. Ho una pizzeria e un centro scommesse sotto casa, è un continuo spoiler, sento urlare molti secondi prima, è veramente frustrante così, si perde il gusto dell' emozione. Neache con zona dazn tramite Sky ho risolto, cmq arriva dopo. Chiedo lumi per capire come muovermi, se esiste una CAM con pacchetto campionato ed eventualmente Champions. Io abito in condominio, ci sono modifiche da fare all impianto per la visione? Se è così devo rinunciare in partenza. Cmq chiedo come procedere, cosa acquistare e come funziona. Magari risolvo per la prossima giornata di campionato. Grazie e mi scuso ancora anche per essermi dilungato. Buona serata.
Per mia esperienza eleven sport tramite satellite arriva mezzo secondo massimo 1 secondo dopo rispetto a sky bar.I canali polacchi sul satellite arrivano anche un po' dopo quelli di Sky e non tanto prima di Dazn OTT e maggiore ragione Dazn sat. Non credo siano la soluzione
Opterei per un paio di cuffie di tipo chiuso che entra poco il rumore dell'esterno![]()
Non mi sembraPer mia esperienza eleven sport tramite satellite arriva mezzo secondo massimo 1 secondo dopo rispetto a sky bar.
Rispetto a Dazn OTT i polacchi su satellite arrivao dai 30 ai 40 secondi prima.
Io l'ho avuto per due anni, e ho un centro sportivo sky bar sotto casa.Non mi sembra
Da quando Eleven Sport ha i Canali Eurosport?Su Eleven Sport i canali Eurosport 1 2 international hanno anche la cronaca in italiano, è cosi anche per il servizio streaming?
Io sul sat li vedo, non sono del pacchetto di Eleven?Da quando Eleven Sport ha i Canali Eurosport?
Forse ti confondi con canal+ o polsat, i canali eleven e eurosport sono sul bouquet di quelle due pay tv.Io sul sat li vedo, non sono del pacchetto di Eleven?
Io vedo che si chiamano Eurosport International, si possono selezionare ben sei lingue diverse.Forse ti confondi con canal+ o polsat, i canali eleven e eurosport sono sul bouquet di quelle due pay tv.
Si però tu sei abbonato a canal+ o polsat non a eleven sport, era quello che intendevo dire.Io vedo che si chiamano Eurosport International, si possono selezionare ben sei lingue diverse.
Eh si mi sono confuso..Si però tu sei abbonato a canal+ o polsat non a eleven sport, era quello che intendevo dire.
Strano, non pensavo che la Versione Iternational multilingue fosse disponibile agli Utenti comuni.Io vedo che si chiamano Eurosport International, si possono selezionare ben sei lingue diverse.
mah io la vedo con ben sei lingue disponibili... pure in Turco.Strano, non pensavo che la Versione Iternational multilingue fosse disponibile agli Utenti comuni.![]()
è confermata la perdita dal bouquet canal+ Polonia, da fine anno, di tutti i canali eleven sport?