Pay-TV Sat/Ott Polonia

Prossima giornata copertura quasi completa sui lineari. Manca solo sabato h15 Cagliari-Parma (canali occupati come prevedibile da Liga E1, Bundes E234).
Le altre 9 partite di A tutte su E1 e E2

Buonasera a tutti, e mi scuso se dico imperfezioni, ho sentito parlare di questi canali polacchi, nello specifico a me interessa la serie A via satellite. Ho una pizzeria e un centro scommesse sotto casa, è un continuo spoiler, sento urlare molti secondi prima, è veramente frustrante così, si perde il gusto dell' emozione. Neache con zona dazn tramite Sky ho risolto, cmq arriva dopo. Chiedo lumi per capire come muovermi, se esiste una CAM con pacchetto campionato ed eventualmente Champions. Io abito in condominio, ci sono modifiche da fare all impianto per la visione? Se è così devo rinunciare in partenza. Cmq chiedo come procedere, cosa acquistare e come funziona. Magari risolvo per la prossima giornata di campionato. Grazie e mi scuso ancora anche per essermi dilungato. Buona serata.
I canali polacchi sul satellite arrivano anche un po' dopo quelli di Sky e non tanto prima di Dazn OTT e maggiore ragione Dazn sat. Non credo siano la soluzione
Opterei per un paio di cuffie di tipo chiuso che entra poco il rumore dell'esterno :)

I canali polacchi sul satellite arrivano anche un po' dopo quelli di Sky e non tanto prima di Dazn OTT e maggiore ragione Dazn sat. Non credo siano la soluzione
Opterei per un paio di cuffie di tipo chiuso che entra poco il rumore dell'esterno :)
Per mia esperienza eleven sport tramite satellite arriva mezzo secondo massimo 1 secondo dopo rispetto a sky bar.

Rispetto a Dazn OTT i polacchi su satellite arrivao dai 30 ai 40 secondi prima.

Su Eleven Sport i canali Eurosport 1 2 international hanno anche la cronaca in italiano, è cosi anche per il servizio streaming?

Strano, non pensavo che la Versione Iternational multilingue fosse disponibile agli Utenti comuni. :unsure:
mah io la vedo con ben sei lingue disponibili... pure in Turco.

Di default la lingua è il polacca, se poi premo audio posso selezionare sei lingue compreso l'Italiano.

è confermata la perdita dal bouquet canal+ Polonia, da fine anno, di tutti i canali eleven sport?

è confermata la perdita dal bouquet canal+ Polonia, da fine anno, di tutti i canali eleven sport?

Nessuna ha mai scritto che ci sarà una perdita di questa canali

Eleven Sports ha i contratti di scadenza con tutti i distributori e per il momento non ci sono notizie di rinnovi (né di rotture).

Forse è previsto il rinnovo automatico per tacito assenso (un po' come succede con gli operatori telefonici).
La differenza è che Canal+ ha rilasciato una comunicazione formale dove si dice che " i canali sono forniti fino al 31-10-2025" non che tutto terminerà in quella data. Gli altri distributori sono nelle stesse condizioni non hanno scritto nulla e i loro abbonati non si pongono questi dubbi.

Champions League
dirette c+ 360
16 settembre ,ore 21.00 Tottenham - Villareal
17 settembre, ore 21.00 Ajax- Inter
18 settembre, ore 21.00 Eintracht F - Galatasaray

Nessun accordo con TVP

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso