In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Disdetta anche via PEC o direttamente dal fai da te. Secondo me, visto che stai già inviando posta certificata, puoi fare da lì
 
Mo, ma figurati, accetto volentieri anche questo tipo di ragionamento con questi toni.
Anzi, dico che hai pienamente ragione.
Aspetterò che mi rispondano alle Pec e che chiudano la segnalazione di oggi che vedo in pending sul sito dopodiché procederò alla disdetta.
Ed ovviamente procederò in qualsiasi modo per recuperare soldi e far presente il loro comportamento.
La disdetta va fatta tramite raccomandata? C’è qualche portale che può aiutare a tutelarmi?
....sarà...ma io con le Pec a Sky non ho mai avuto fortuna...per ultimo il fatto che ho segnalato che NON riesco a pagare la fattura di maggio di chiusura contratto di mio figlio perché il codice cliente risulta inesistente.
Ovviamente nessuno da luglio ha MAI risposto...[emoji17]
 
La disdetta va fatta tramite raccomandata? C’è qualche portale che può aiutare a tutelarmi?
Il link al form online è indicato nella mia guida, vista la situazione ti consiglio di dargli una letta.
👇
 
Il link al form online è indicato nella mia guida, vista la situazione ti consiglio di dargli una letta.
👇
Lo farò. Grazie!

Vi aggiorno dicendo che ho richiamato per capire se avessero realmente aperto segnalazione tramite call center e sembra l'abbiano fatto davvero.
La signorina mi ha letto tutto il contenuto di quello che avevano segnalato.
Le ho chiesto, per sua esperienza, se queste segnalazioni vanno a buon fine e mi ha detto che con sky insider non le era mai capitato di gestirne.
Invece per Netflix, si.
La gente disattivava Netflix dall'area fai da te e si disattivavano le promo.
In quel caso le segnalazioni andavano a buon fine.
Non mi resta che sperare ed eventualmente diventare anche io un cercatore di offerte di retention o meglio reconnection e farmene una ragione.
 
Ovviamente nessuno da luglio ha MAI risposto...
emoji17.png
devi inserire la parola "RECLAMO" sia nell'oggetto che nel corpo della pec, a me cosi hanno risposto ;)
 
È normale che due abbonamenti attivati nello stesso giorno ma sostanzialmente diversi (uno è il prepagato di Payback con lo Sky Q via internet, l'altro è un normale abbonamento con Sky Stream però sottoscritto in accoppiata con Sky Wifi) abbiano tempi di gestione completamente diversi?

Lo Sky Q, tra l'altro senza preavviso, è stato consegnato oggi. Lo Sky Stream invece ancora non viene nemmeno indicato come in spedizione 🤷‍♂️
 
....in realtà non è un reclamo vero e proprio ma la richiesta di mandarmi un bollettino cartaceo per pagare il dovuto....
si, intendevo che è l'unico modo per farti rispondere :) (se non sbaglio la pec è riservata solo alle richieste di reclamo o recesso/disdetta)
 
Secondo voi il pacchetto cinema a quanto lo posso strappare? :laughing7:
Attualmente ho tv, sport, calcio a 38 euro.
 
Secondo voi il pacchetto cinema a quanto lo posso strappare? :laughing7:
Attualmente ho tv, sport, calcio a 38 euro.
Considerando che non hai lo sconto a percentuale sull'abbonamento puoi sperare di ritrovartelo scontato nella pagina delle offerte del fai da te o chiamare in questo caso il 170,o l'800918217 o lo 067762 e chiedere se c'è la possibilità di attivarlo scontato,magari al 50% o a 5,90.
 

Quando sarà il Black Friday nel 2025?​

Il Black Friday 2025 sarà il giorno venerdì 28 novembre

Quando iniziano le offerte per Black Friday 2025 di Sky?​

Le offerte Sky dedicate al Black Friday 2025 saranno disponibili nel mese di novembre. Questa pagina verrà aggiornata con tutte le promozioni ufficiali non appena attive.
 
Buongiorno a tutti

Sono stato contattato da sky che mi ha offerto

Cinema, Sport, Calcio, Multiscreen, Sky TV con Netflix (2 dispositivi), Hd

a 51€

credete sia una buona offerta o si può fare meglio ?

Aspetto Vostre
Grazie
 
Buongiorno, chiedo un consiglio, a seguito dell aumento di now stavo valutando l offerta di sky con il decoder wifi (sky stream se non erro) tra i due servizi che differenze ci sono? Qual è la migliore?
 
Buongiorno, chiedo un consiglio, a seguito dell aumento di now stavo valutando l offerta di sky con il decoder wifi (sky stream se non erro) tra i due servizi che differenze ci sono? Qual è la migliore?
Anche io sono passato da now a Sky proprio per aumento e non c’è paragone per qualità e servizi….poi da quando ci sono i due canali Sky sport /calcio ultra live non c’è più il ritardo esagerato rispetto alla parabola.
 
Ciao,
venerdì pomeriggio ho ricevuto una chiamata da Sky dal numero 0280731299, che mi offriva di aggiungere il pachetto cinema scontato del 50% e con tale promozione avrei ricevuto un ulteriore sconto del 30% su tutti i pacchetti.
Ho fatto la registrazione telefonica, ma ad oggi non mi è stato ancora attivato il pacchetto e non ho ricevuto ne mail e ne comuincazioni in merito (ho anche controllato anche lo spam).
Secondo voi è normale questa attesa? Come faccio a verificare se procede tutto correttamente?
 
Ultima modifica:
Secondo me, è stata una telefonata solo per farti attivare il pack cinema. Chiama il 170 e riferisci il contenuto della telefonata, e fatti confermare se era vero lo sconto. Ho qualche dubbio...
 
Secondo me, è stata una telefonata solo per farti attivare il pack cinema. Chiama il 170 e riferisci il contenuto della telefonata, e fatti confermare se era vero lo sconto. Ho qualche dubbio...
Però durante la registrazione si citava sia lo sconto del pacchetto cinema che lo sconto sull'abbonamento del 30%, in più avevano tutti i miei dati e la situazione dei miei pachetti
 
Indietro
Alto Basso