Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....sarà...ma io con le Pec a Sky non ho mai avuto fortuna...per ultimo il fatto che ho segnalato che NON riesco a pagare la fattura di maggio di chiusura contratto di mio figlio perché il codice cliente risulta inesistente.Mo, ma figurati, accetto volentieri anche questo tipo di ragionamento con questi toni.
Anzi, dico che hai pienamente ragione.
Aspetterò che mi rispondano alle Pec e che chiudano la segnalazione di oggi che vedo in pending sul sito dopodiché procederò alla disdetta.
Ed ovviamente procederò in qualsiasi modo per recuperare soldi e far presente il loro comportamento.
La disdetta va fatta tramite raccomandata? C’è qualche portale che può aiutare a tutelarmi?
Il link al form online è indicato nella mia guida, vista la situazione ti consiglio di dargli una letta.La disdetta va fatta tramite raccomandata? C’è qualche portale che può aiutare a tutelarmi?
Lo farò. Grazie!Il link al form online è indicato nella mia guida, vista la situazione ti consiglio di dargli una letta.
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Di niente, buona fortuna per il ripristino ma meglio partire con zero aspettative così se non si riesce nulla di nuovo... se invece si riesce allora si apre la bozza di shampoLo farò. Grazie!
[...]
In quel caso le segnalazioni andavano a buon fine.
devi inserire la parola "RECLAMO" sia nell'oggetto che nel corpo della pec, a me cosi hanno rispostoOvviamente nessuno da luglio ha MAI risposto...![]()
....in realtà non è un reclamo vero e proprio ma la richiesta di mandarmi un bollettino cartaceo per pagare il dovuto....devi inserire la parola "RECLAMO" sia nell'oggetto che nel corpo della pec, a me cosi hanno risposto![]()
si, intendevo che è l'unico modo per farti rispondere....in realtà non è un reclamo vero e proprio ma la richiesta di mandarmi un bollettino cartaceo per pagare il dovuto....
Il prezzo più basso a cui l’ho ricevuto é stato 5,90 durante il black friday, dubito scendano di piùSecondo voi il pacchetto cinema a quanto lo posso strappare?
Attualmente ho tv, sport, calcio a 38 euro.
Considerando che non hai lo sconto a percentuale sull'abbonamento puoi sperare di ritrovartelo scontato nella pagina delle offerte del fai da te o chiamare in questo caso il 170,o l'800918217 o lo 067762 e chiedere se c'è la possibilità di attivarlo scontato,magari al 50% o a 5,90.Secondo voi il pacchetto cinema a quanto lo posso strappare?
Attualmente ho tv, sport, calcio a 38 euro.
superBuongiorno a tutti
Sono stato contattato da sky che mi ha offerto
Cinema, Sport, Calcio, Multiscreen, Sky TV con Netflix (2 dispositivi), Hd
a 51€
credete sia una buona offerta o si può fare meglio ?
Aspetto Vostre
Grazie
Anche io sono passato da now a Sky proprio per aumento e non c’è paragone per qualità e servizi….poi da quando ci sono i due canali Sky sport /calcio ultra live non c’è più il ritardo esagerato rispetto alla parabola.Buongiorno, chiedo un consiglio, a seguito dell aumento di now stavo valutando l offerta di sky con il decoder wifi (sky stream se non erro) tra i due servizi che differenze ci sono? Qual è la migliore?
Però durante la registrazione si citava sia lo sconto del pacchetto cinema che lo sconto sull'abbonamento del 30%, in più avevano tutti i miei dati e la situazione dei miei pachettiSecondo me, è stata una telefonata solo per farti attivare il pack cinema. Chiama il 170 e riferisci il contenuto della telefonata, e fatti confermare se era vero lo sconto. Ho qualche dubbio...