Ma che infanzia hai avuto?
Bellissima, fidati,almeno all'asilo e alle elementari a parte qualche episodio di bullismo subito rispedito al mittente
I cartoni erano erano solo delle favole, fanta fantascienza
Certo. Hollj si allena tirando i rigori, Benji si allena tirando cannoni... Dolce Remi, metti la mano lì e troverai.. vabbé mi fermo qui..
A me sembra che la discriminante (come per Sanremo dove abbiamo già avuto modo di scambiare opinioni) sia sempre la solita
Quel che piace a te è sensato e intellingente, quello che non ti piace è stupido e banale o scemenza.
Pensa a me Wonder Woman non piace .... quindi
Sei un musicista? sai suonare qualche strumento e hai suonato in gruppo o pubblichi video "solitari" con chitarra come il sottoscritto? se non lo sei, al di là dei gusti e opinioni che hai tutto il diritto di avere (e ci mancherebbe!!!) non puoi parlare di musica con me. Non è che io ho ragione e tu torto.. assolutamente no, Ma non puoi parlare di musica con me, cosi come io non posso parlare di motori e macchine con un pilota di Formula 1 anche se questo pilota non è il migliore.
Non guardo Sanremo, quello di quest'anno è stato solo un caso, tornando da una bella uscita con amici ho visto l'ultima ora di trasmissione: mi è piaciuto molto Lucio Corsi, che è un cantautore recente e ha realizzato due pezzi belli (li ho anche suonati e pubblicati). C'era Brunori Sas (mio ex collega di università a Siena).
I musicisti veri anche per hobby non amano l'autotune. Ma poi non c'entra nulla con la tv del passato, anche se ti posso dire che io ho in videoteca i Sanremo dal 75 al 2002 e poi 2007 e quello del 2026 non lo vedrò. Se ci fai caso dopo qualche giorno sono uscito dalla discussione e non ho nemmeno visto l'eurofestival.
Quanto ai cartoni, anni fa ho registrato e inviato a dei collezionisti "Space angel" (bella serie di fantascienza anni 60) e "zum il delfino bianco" perché andavano sui dei canali locali che loro non ricevevano, così come ho inviato il tf "Get smart" ad un collezionista sempre per il motivo che andava su un canale che lui non prendeva.