Sugli Sky Q ma già anche sui vari modelli "recenti" dei mysky, basta un solo cavo. Con LNB dCSS/SCR.
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Ricordo che anni fa, ora non so, se ti davano un modello di decoder più aggiornato di quello già in possesso, e questo è al momento ancora distribuito ai clienti, poi te lo fanno pagare in fattura.Buonasera a tutti, oggi ho dovuto cambiare il mio Sky q allo Sky service perché non funzionava... autorizzato da Sky, lo Sky service mi ha detto che avevo uno Sky platinum e non capiva perché... mi è stato portato circa 5 anni fa da un tecnico. Ora mi ha dato un decoder Sky q black ( quello dell'abbonamento) è capitato a qualcun'altro?
Tra l'altro io ho solo un cavo satellite e l'ho messo in sat in 1, nell'altro non mi sembra che avevo due ingressi sat, ma forse mi sbaglio
Comunque funziona!
Altra cosa strana: appena chiamata l'assistenza, prima di andare allo Sky service, mi ha chiamata un tipo dal servizio controllo qualità che mi ha detto che avrebbe richiamato farfugliando che a volte ti danno decoder datati, e che voleva darmene uno di ultima generazione![]()
Ricordo che anni fa, ora non so, se ti davano un modello di decoder più aggiornato di quello già in possesso, e questo è al momento ancora distribuito si clienti, poi te lo fanno pagare in fattura.
Ciao io sono rientrato su Sky Sat da Stream allettato da un’offerta molto allettante. Quando ho fatto contratto via telefono, la persona mi ha detto che il tecnico avrebbe portato l’ultimo modello, dunque pensavo il modello unico uscito già da qualche anno. Ed invece ecco che mi hanno riportato il Black esi-160 che avevo già prima e che fa schifo, basti pensare all’alimentatore esterno. Sto provando in tutti i modi a farmelo cambiare con il nuovo modello ma gli Sky service mi dicono che possono ridarmi solo lo stesso. Qualcuno ha consigli?ci manca solo questo...
Vedi 2 messaggi sopra il tuo. Anche se il decoder si rompesse, al 99,99% ti danno un modello uguale. Diverso il discorso come nuovo cliente.Ciao io sono rientrato su Sky Sat da Stream allettato da un’offerta molto allettante. Quando ho fatto contratto via telefono, la persona mi ha detto che il tecnico avrebbe portato l’ultimo modello, dunque pensavo il modello unico uscito già da qualche anno. Ed invece ecco che mi hanno riportato il Black esi-160 che avevo già prima e che fa schifo, basti pensare all’alimentatore esterno. Sto provando in tutti i modi a farmelo cambiare con il nuovo modello ma gli Sky service mi dicono che possono ridarmi solo lo stesso. Qualcuno ha consigli?
Io sono rientrato su Sat con nuovo contratto quindi come se fossi nuovo cliente e con decoder già riconsegnato e dunque consegna del nuovo, eppure il modello che mi hanno dato è sempre il precedente e non l’ultimo.Vedi 2 messaggi sopra il tuo. Anche se il decoder si rompesse, al 99,99% ti danno un modello uguale. Diverso il discorso come nuovo cliente.
Si vede che ti hanno considerato come una sorta di già cliente a causa della reconnection. Scrivi una PEC o prova in chat.Io sono rientrato su Sat con nuovo contratto quindi come se fossi nuovo cliente e con decoder già riconsegnato e dunque consegna del nuovo, eppure il modello che mi hanno dato è sempre il precedente e non l’ultimo.
Buondì, sì sicuramente l’hanno aggiornato perché è più reattivo del modello precedente ma continua ad avere l’alimentatore esterno che sia esteticamente che funzionale fa ribrezzo. L’ esi340 è disponibile da anni e non capisco perché non lo debbano consegnare più. Quasi mi sono pentito di aver lasciato Stream con cui non avevo grandi problemi.Il modello "unico" ES340 con alimentatore esterno a un certo punto non ne hanno quasi più dati.
Hanno ripreso a dare i modelli precedenti ma non è detto che l'hardware sia ancora quello vecchio originale, potrebbero aver avuto dei piccoli upgrade per renderli più al passo dei tempi.
E magari ci siamo pure persi un modello per strada, non sono tanto riconoscibili bisogna andare dietro ai codici sotto al decoder, scatola, menù, e a volte differiscono anche leggermente tra di loro.
Possibile. Già provato ma nulla mi dicono che loro non possono indicare un modello preciso ma il sistema fa tutto automaticamente e di conseguenza quando si va al centro assistenza quello che gli esce ti danno..Si vede che ti hanno considerato come una sorta di già cliente a causa della reconnection. Scrivi una PEC o prova in chat.
Hai provato tramite chat e PEC?Buondì, sì sicuramente l’hanno aggiornato perché è più reattivo del modello precedente ma continua ad avere l’alimentatore esterno che sia esteticamente che funzionale fa ribrezzo. L’ esi340 è disponibile da anni e non capisco perché non lo debbano consegnare più. Quasi mi sono pentito di aver lasciato Stream con cui non avevo grandi problemi.
Possibile. Già provato ma nulla mi dicono che loro non possono indicare un modello preciso ma il sistema fa tutto automaticamente e di conseguenza quando si va al centro assistenza quelli che gli esce ti danno..
Tramite PEC no tramite chat ogni volta mi hanno detto di chiamare 170 e 170 scarica su centro assistenzaHai provato tramite chat e PEC?
Mi hanno detto di passare a Platinum con una tantum a 99€ non ha senso…neanche ci valeProbabilmente Sky un decoder funzionante non lo cambia, o lo cambierebbe su richiesta/insistenza del cliente a Sky o centro Sky, ma a pagamento che sono diverse decine di Euro.
oltre al fatto che non vale 99€ più dell'ESI160,se non sbaglio ti appioppano anche un mini e paghi tot al meseMi hanno detto di passare a Platinum con una tantum a 99€ non ha senso…neanche ci vale
Sì devi mettere per forza almeno un mini, in offerta lo ho a 5,90€ in più al mese sul costo dell’abbonamento. Insomma costa un botto solo per avere un decoder leggermente più decente. Ho richiamato 170 oggi e non c’è verso di avere il cambio, oltre ad aver chiamato altro Sky service senza risultato. Ti rispondo che ti fanno quello che gli esce sul sistema. Che consigliate? Resto così o riprovo il rientro in stream?oltre al fatto che non vale 99€ più dell'ESI160,se non sbaglio ti appioppano anche un mini e paghi tot al mese
fantasticiSì devi mettere per forza almeno un mini, in offerta lo ho a 5,90€ in più al mese sul costo dell’abbonamento.
anch'io a suo tempo quando dovevano sostituirmi il mio ESI160 perchè andava in tilt col 4K ho provato a insistere per avere il 340 ma niente da fare,devo dire però che con quello che mi hanno dato in sostituzione non ho avuto problemiInsomma costa un botto solo per avere un decoder leggermente più decente. Ho richiamato 170 oggi e non c’è verso di avere il cambio, oltre ad aver chiamato altro Sky service senza risultato. Ti rispondo che ti fanno quello che gli esce sul sistema.
A questo punto mi tengo questo e stop, ci ho perso giorni inutilmente..viste le testimonianze, non ha ancora senso continuare a chiamarli. Se mi fanno offerta su Stream ripasso a tecnologia via Internet.fantastici
anch'io a suo tempo quando dovevano sostituirmi il mio ESI160 perchè andava in tilt col 4K ho provato a insistere per avere il 340 ma niente da fare,devo dire però che con quello che mi hanno dato in sostituzione non ho avuto problemi
ps.: credo cambi poco avere un 340 al posto del 160
O resti o disdici entro i 14 giorni.A questo punto mi tengo questo e stop, ci ho perso giorni inutilmente..viste le testimonianze, non ha ancora senso continuare a chiamarli. Se mi fanno offerta su Stream ripasso a tecnologia via Internet.