No ti prego Sallusti no...!!! Vogliono proprio affondare sto tg! A sto punto meglio Giordano o Porro (che difficilmente lascerebbero Mediaset però)
invece io voglio Sallusti

Sarebbe l'apoteosi finale
Realisticamente non credo possa diventare direttore perché salterebbe fuori la storia del nonno Biagio . Uno dice...ma le colpe dei nonni non ricadono sui nipoti, peccato che il nipote si sia più volte detto orgoglioso di lui (ma, coraggiosamente, lo dice solo in questi ultimi anni..non prima)
Questa non è politica, è storia e chi è di quelle zone (come il sottoscritto) e chi ha avuto parenti morti, fuciclati, la conosce bene anche perché vie dedicate a Puecher per fortuna non mancano.
Naturalmente, per quel che mi riguarda, la guerra è finita nel 1945. Questione chiusa (visto che anche il nonno ha pagato). Se lui vuole riaprire le ferite, non credo che dall'altra parte si starà zitti.
Conoscendo Sallusti dai tempi de "L'Ordine" (quotidiano conservatore, cattolico comasco) posso dire che è meglio dei due che hai citato (anche più simpatico, alla mano) e che in altri tempi era un giornalista decisamente più moderato (infatti venne assunto dal Corriere e, come caporedattore, diventò famoso per aver dato il via libera alla famosa notizia, scoop, della primo avviso di garanzia di Berlusconi , del 1994, ).
Poi , si sa i soldi danno alla testa.