In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS037.048.00P del 08/10/2025)

Buongiorno, al momento questa é la versione installata nel decoder
Skyos 1.3, Software version qs036.023.P epg: 3.33.0, platform version: 8.0p44s1, modello hw: ip061-02-it

Spesso quando guardo film ondemand si blocca e in alto compare l’errore si é verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprovare.

Il decoder é collegato alla wifi ma ho una connessione ftth 10g tim, il router e il decoder sono a 10cm escluderei problemi di connessione/banda.

Cosa posso fare ?

Buongiorno, al momento questa é la versione installata nel decoder
Skyos 1.3, Software version qs036.023.P epg: 3.33.0, platform version: 8.0p44s1, modello hw: ip061-02-it

Spesso quando guardo film ondemand si blocca e in alto compare l’errore si é verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprovare.

Il decoder é collegato alla wifi ma ho una connessione ftth 10g tim, il router e il decoder sono a 10cm escluderei problemi di connessione/banda.

Cosa posso fare ?
Aggiungo che riavviando il decoder poi tutto riparte per poi ribloccarsi in modo random magari quando passo da un contenuto ondemad a un altro ecc …
 
Aggiungo che riavviando il decoder poi tutto riparte per poi ribloccarsi in modo random magari quando passo da un contenuto ondemad a un altro ecc …
O aspetti che il decoder aggiorni in automatico , o fai il reset del decoder. Non c’è modo di aggiornare il software manualmente.
Fer favorire lo aggiornamento automatico disattiva l opzione di stand by profondo notturno.
 
Possibile che con la release firmware si presentano questi blocchi? Proprio ora dopo 11/12 minuti di visione di un contenuto ondemad immagine bloccata, ho dovuto togliere l’alimentazione dal decoder e ricollegarla per far ripartire tutto. Bho, molto strano. Ok opzione standing notturno disattivata, spero si aggiorni e risolvi tutti questi problemi.

Ho attivato connessione in modalità standby e disattivato risparmio energetico notturno
 
In realtà quando l'ho attivato ha scaricato e installato un aggiornamento ma a quanto pare non ho l'ultima release. Hardware invece? ho l'ultima release hw?
A me non risultano modelli/serie diverse di Sky Stream, ne’ so dove controllare per un confronto.
 
A me non risultano modelli/serie diverse di Sky Stream, ne’ so dove controllare per un confronto.
Skyos 1.3, Software version qs036.023.P epg: 3.33.0, platform version: 8.0p44s1, modello

Questo è il mio modello hardware "hw: ip061-02-it" - lo vedi dalle info del decoder
 
Nuova versione EPG 3.44.0

Buongiorno, al momento questa é la versione installata nel decoder
Skyos 1.3, Software version qs036.023.P epg: 3.33.0, platform version: 8.0p44s1, modello hw: ip061-02-it

Spesso quando guardo film ondemand si blocca e in alto compare l’errore si é verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprovare.

Il decoder é collegato alla wifi ma ho una connessione ftth 10g tim, il router e il decoder sono a 10cm escluderei problemi di connessione/banda.

Cosa posso fare ?
Hai provato via cavo?
 
Skyos 1.3, Software version qs036.023.P epg: 3.33.0, platform version: 8.0p44s1, modello

Questo è il mio modello hardware "hw: ip061-02-it" - lo vedi dalle info del decoder
io stessa roba su sky Q c'era la possibilità di fare il cosiddetto forced update ma mi sa che hanno eliminato la funzione dall'os
 
Buonasera a tutti, dopo l’ennesimo blocco su una serie tv on demand, ho fatto reset completo dal menu impostazioni e invece di collegarlo in wifi alla mia rete di casa ho collegato cavo ethernet (sono sicuro di non avere problemi di stabilità alla wifi ho due router netgear orbi mesh wifi 7 collegati al router ftth tim a 10gbit), ho un dubbio peró sulla frequenza, i miei orbi trasmettono un solo ssid sia a 2.4 che 5ghz, non vorrei che per qualche strano motivo il decoder switchasse da una freq all’altra …anche su dubito….
Ora sono collegato via cavo vi farò sapere come va! Non ho ricevuto ancora l’agg firmware ne quello dell’epg
 
Domani dovrei ricevere il secondo decoder per le camere su (ho attivato sky multiscreen), al piano di soprà dovrò necessariamente collegare il decoder alla wifi ….speriamo bene!!
Qualcun’altro ha avuto esperienze in merito sull’utilizzo della wifi??
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso