Confermo, eliminataio stessa roba su sky Q c'era la possibilità di fare il cosiddetto forced update ma mi sa che hanno eliminato la funzione dall'os
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, eliminataio stessa roba su sky Q c'era la possibilità di fare il cosiddetto forced update ma mi sa che hanno eliminato la funzione dall'os
Si devi separare le reti. Io personalmente ho creato una VLAN separata per Sky. Overkill senz’altro, ma funziona. Io ho messo a 2,4ghz tanto per quello che deve scaricare (15mbps?) va più che bene.Domani dovrei ricevere il secondo decoder per le camere su (ho attivato sky multiscreen), al piano di soprà dovrò necessariamente collegare il decoder alla wifi ….speriamo bene!!
Qualcun’altro ha avuto esperienze in merito sull’utilizzo della wifi??
Grazie domani provo! Ho una wifi 2.4 usata per i dispositivi iot ci aggancio il decoder sky smart e provo.Si devi separare le reti. Io personalmente ho creato una VLAN separata per Sky. Overkill senz’altro, ma funziona. Io ho messo a 2,4ghz tanto per quello che deve scaricare (15mbps?) va più che bene.
Pioi anche assegnarli 5ghz volendo, ma secondo me lo scatolotto è talmente cheap che 2,4ghz va
Io ho lo stesso modello hardware e il problema di "sintonizzazione" in cui compare la scritta "Attendere" succede in maniera casuale 1-2 volte alla settimana . Anche secondo me è un problema del tuo decoder.Stessi problemi anche via cavo …inizio a pensare che sia il decoder! Avete tutti il mio stesso modello hardware IPO61-02-IT?
L'hardware è il medesimo per tutti, negli ultimi mesi ho letto qui dentro di segnalazioni di decoder particolarmente problematici, e della risoluzione definitiva solamente con una sostituzioneStessi problemi anche via cavo …inizio a pensare che sia il decoder! Avete tutti il mio stesso modello hardware IPO61-02-IT?
Si è un po' lento soprattutto se si lascia il canale andare sotto.L'hardware è il medesimo per tutti, negli ultimi mesi ho letto qui dentro di segnalazioni di decoder particolarmente problematici, e della risoluzione definitiva solamente con una sostituzione
A proposito di problemi, volevo chiedervi se è normale che lo Stream sia un po' "lento" nella navigazione nella schermata principale... l'impressione iniziale è che faccia fatica a prendere i comandi dal telecomando, ma potrebbe essere anche il software che risponde in modo rallentato
Spero non sia capitato anche a me un decoder fallato... o magari è il telecomando... oppure è così e basta?
Ricordo quando avevo provato la Glass che la medesima interfaccia era molto più reattiva... davvero fa così fatica l'hardware dello Stream?
Hai provato a fare un test con lo smartphone in hotspot?Stessi problemi anche via cavo …inizio a pensare che sia il decoder! Avete tutti il mio stesso modello hardware IPO61-02-IT?