In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS037.048.00P del 08/10/2025)

Buongiorno, al momento questa é la versione installata nel decoder
Skyos 1.3, Software version qs036.023.P epg: 3.33.0, platform version: 8.0p44s1, modello hw: ip061-02-it

Spesso quando guardo film ondemand si blocca e in alto compare l’errore si é verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprovare.

Il decoder é collegato alla wifi ma ho una connessione ftth 10g tim, il router e il decoder sono a 10cm escluderei problemi di connessione/banda.

Cosa posso fare ?

Buongiorno, al momento questa é la versione installata nel decoder
Skyos 1.3, Software version qs036.023.P epg: 3.33.0, platform version: 8.0p44s1, modello hw: ip061-02-it

Spesso quando guardo film ondemand si blocca e in alto compare l’errore si é verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprovare.

Il decoder é collegato alla wifi ma ho una connessione ftth 10g tim, il router e il decoder sono a 10cm escluderei problemi di connessione/banda.

Cosa posso fare ?
Aggiungo che riavviando il decoder poi tutto riparte per poi ribloccarsi in modo random magari quando passo da un contenuto ondemad a un altro ecc …

Aggiungo che riavviando il decoder poi tutto riparte per poi ribloccarsi in modo random magari quando passo da un contenuto ondemad a un altro ecc …
O aspetti che il decoder aggiorni in automatico , o fai il reset del decoder. Non c’è modo di aggiornare il software manualmente.
Fer favorire lo aggiornamento automatico disattiva l opzione di stand by profondo notturno.

Possibile che con la release firmware si presentano questi blocchi? Proprio ora dopo 11/12 minuti di visione di un contenuto ondemad immagine bloccata, ho dovuto togliere l’alimentazione dal decoder e ricollegarla per far ripartire tutto. Bho, molto strano. Ok opzione standing notturno disattivata, spero si aggiorni e risolvi tutti questi problemi.

Ho attivato connessione in modalità standby e disattivato risparmio energetico notturno

Indietro
Alto Basso