No, la partita è stata eliminata dall'abbonamento e gli abbonati verranno rimborsati tramite voucher.ma tecnicamente un abbonato del milan se è disposto a prendersi un aereo ed andare a Perth può vedere la partita senza pagare il biglietto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, la partita è stata eliminata dall'abbonamento e gli abbonati verranno rimborsati tramite voucher.ma tecnicamente un abbonato del milan se è disposto a prendersi un aereo ed andare a Perth può vedere la partita senza pagare il biglietto?
Esatto. Il valore dei Mondiali e il loro prezzo cambia pesantemente in base alla presenza o meno della Nazionale.Probabilmente si ma a prezzo diverso
Chi vende non è interessato a fare un accordo del genere.Visto come stanno le cose è già il caso di accordarsi. A X con l'Italia, a Y senza.
e risolverebbero la questione
La Rai lo ha fatto per quello del 2022 e se mi ricordo bene è andato bene cmqChi vende i diritti non credo che accetti di buon grado di offrire tanta elasticità. Sicuramente puntano a un accordo profittevole a rischio e pericolo di chi compra, mentre chi compra punta ad ottimizzare il proprio investimento e quindi attende che la situazione sia definita per poi fare il proprio passo.
Per questo motivo ancora non è stato siglato alcun accordo con nessuno. D'altronde, chi accetterebbe il rischio di pagare un Mondiale a una certa cifra per poi ritrovarsi un prodotto estremamente meno di valore nel caso in cui la Nazionale non si qualificasse?
Infatti sky sappiamo bene quanto interesse ha in un mondiale senza italia.La RAI ha un'area che cura le acquisizioni dei diritti, se ne occuperanno loro, per acquisire il prodotto secondo le condizioni migliori del momento. Che chiaramente non è questo, ma sarà dopo marzo.
Inoltre i Mondiali di calcio sono un'evento tale da essere appetibile comunque e con o senza Italia qualunque network è interessato, ad un valore molto diverso, ma interessato.
Infatti sky sappiamo bene quanto interesse ha in un mondiale senza italia.
Non è così semplice: un broadcaster non decide liberamente quando, come e a che prezzo acquistare diritti; esistono bandi — spesso non pubblici — con scadenze specifiche per ciascun paese e, solo in seguito, possono avviarsi trattative private. Non si può ragionare col metodo del “vediamo cosa farà l’Italia a marzo”: la FIFA può chiudere autonomamente la questione dei diritti in Italia e a quel punto la scelta diventa se assumersi il rischio o rinunciare, come fece la Rai nel 2022 scegliendo di investire comunque. Inoltre un Mondiale in autunno impone valutazioni di budget e di palinsesto molto diverse rispetto a un Mondiale estivo: impatti su programmazione, costi pubblicitari e sovrapposizioni con altri titoli rendono la decisione un’analisi a 360°, non una semplice preferenza temporale.
vai tranquillo in soccorso della fifa arriveranno i suoi amici sauditiD'altronde non può permettersi di non avere acquirenti e di non vendere.
La prima delle 5 partite che DAZN può offrire gratis. Not bad
Milan vs Como alle 12:30 italiane e gratis per tutti secondo Repubblica
Non ne sentivo la mancanza... ma forse non faccio testo essendo rimasto a Pizzul come gradimento massimo all the time.![]()
Andrea Marinozzi entra nella squadra dei telecronisti di DAZN
Una nuova voce si unisce al racconto del calcio su DAZN, quella di Andrea Marinozzi. Giornalista spo... Scopri tutto su questo argomento: leggi l'articolowww.digital-news.it
Spiegati cosa avrebbe ?DAZN tra una pernacchia per le iniziali difficoltà e i dubbi sulla tenuta finanziaria sta mettendo su una piattaforma editoriale e di contenuti che inizia ad essere interessante.
Oddio non è il,posto giusto ma avere quasi 1 miliardo di debiti non mi sembra avere solidità finanziaria poi sono d’accordo che ha una buona offerta sportivaDAZN tra una pernacchia per le iniziali difficoltà e i dubbi sulla tenuta finanziaria sta mettendo su una piattaforma editoriale e di contenuti che inizia ad essere interessante.
Grande presa.DAZN tra una pernacchia per le iniziali difficoltà e i dubbi sulla tenuta finanziaria sta mettendo su una piattaforma editoriale e di contenuti che inizia ad essere interessante.