Reconnection da Sky!

Posto in questa sezione forse avevo sbagliato a postare in retention....

Buongiorno ragazzi,
provengo da listino Legacy con MYSKYHD anzianità20+ :

Skytv
Sport
Calcio
Skygo

abbonamento in scadenza fine ottobre con disdetta già inviata e confermata ulteriore visione per 1 mese free da sky(quindi fino a fine novembre) , andando sul faidate mi propongono di passare a listino smart con offerta di 18 mesi
Con i seguenti pacchetti al costo di 27,06€ (Sconto Sky Sport -3,00€, Sconto Sky Calcio -2,00€, tutto scontato al 30%)

Conviene attivare questa offerta da faidate? dato che le chiamate dallo 02..... propongono cose e poi non si fanno più sentire...

Oppure conviene aspettare reconnection,in questo caso fino a quando dovrei aspettare? Potrei fare comunque tutto da faidate? Manterrei comunque l'anzianità contrattuale andando in reconnection?
 
Posto in questa sezione forse avevo sbagliato a postare in retention....

Buongiorno ragazzi,
provengo da listino Legacy con MYSKYHD anzianità20+ :

Skytv
Sport
Calcio
Skygo

abbonamento in scadenza fine ottobre con disdetta già inviata e confermata ulteriore visione per 1 mese free da sky(quindi fino a fine novembre) , andando sul faidate mi propongono di passare a listino smart con offerta di 18 mesi
Con i seguenti pacchetti al costo di 27,06€ (Sconto Sky Sport -3,00€, Sconto Sky Calcio -2,00€, tutto scontato al 30%)

Conviene attivare questa offerta da faidate? dato che le chiamate dallo 02..... propongono cose e poi non si fanno più sentire...

Oppure conviene aspettare reconnection,in questo caso fino a quando dovrei aspettare? Potrei fare comunque tutto da faidate? Manterrei comunque l'anzianità contrattuale andando in reconnection?
se vai al buio, chiama il 170 e avrai il 40% sul listino smart. Sconti aggiuntivi pare non ne stiano dando in reconnection.
L'anzianità dovresti mantenerla... a meno che non trovi l'operatore incapace che ti fa danni.
 
se vai al buio, chiama il 170 e avrai il 40% sul listino smart. Sconti aggiuntivi pare non ne stiano dando in reconnection.
L'anzianità dovresti mantenerla... a meno che non trovi l'operatore incapace che ti fa danni.
Quindi dovrei aspettare la chiusura del mese in free vision e chiamare.
Se invece volessi attivare offerta 40% su listino smart da app o sito sky (durante il periodo in free vision) non è possibile?
 
Quindi dovrei aspettare la chiusura del mese in free vision e chiamare.
Se invece volessi attivare offerta 40% su listino smart da app o sito sky (durante il periodo in free vision) non è possibile?
il 40% è possibile dopo la free vision. Puoi attivarla chiamando il 170 o in uno Sky center
 
Buonasera a tutti, quando si va al buio con sky q platinum si continua a vedere La7? (intendo quella trasmessa via sat)
 
Ma il pack Kids eredità lo sconto se attivato su un abbonamento oggetto di reconnection e che ha gli altri pacchetti al -40%?

Ho suggerito ad un amico a richiederlo dal Fai da Te convinto che alla fine sarebbe stato scontato anche quello, ma ora compare sempre a 5 Euro anche nel dettaglio del pacchetto attivato e nel riepilogo tramite Skyler. Sarà poi scontato in fattura oppure lo sconto non vale su quel pacchetto aggiuntivo?

Oppure in autonomia non eredità lo sconto e avrebbe dovuto farselo attivare dal 170 chiedendo di applicarlo esplicitamente?
 
Ma il pack Kids eredità lo sconto se attivato su un abbonamento oggetto di reconnection e che ha gli altri pacchetti al -40%?

Ho suggerito ad un amico a richiederlo dal Fai da Te convinto che alla fine sarebbe stato scontato anche quello, ma ora compare sempre a 5 Euro anche nel dettaglio del pacchetto attivato e nel riepilogo tramite Skyler. Sarà poi scontato in fattura oppure lo sconto non vale su quel pacchetto aggiuntivo?

Oppure in autonomia non eredità lo sconto e avrebbe dovuto farselo attivare dal 170 chiedendo di applicarlo esplicitamente?
....banalmente visto l'importo mensile esiguo, potrebbe NON avere alcun sconto...
 
....banalmente visto l'importo mensile esiguo, potrebbe NON avere alcun sconto...
Ci avevo pensato anch'io, ma simulando la creazione di un'offerta di reconnection sul mio abbonamento cessato, aggiungendo il pack Kids viene applicato anche uno sconto di 2€, quindi il 40% di 5€ ...
 
Ma il pack Kids eredità lo sconto se attivato su un abbonamento oggetto di reconnection e che ha gli altri pacchetti al -40%?

Ho suggerito ad un amico a richiederlo dal Fai da Te convinto che alla fine sarebbe stato scontato anche quello, ma ora compare sempre a 5 Euro anche nel dettaglio del pacchetto attivato e nel riepilogo tramite Skyler. Sarà poi scontato in fattura oppure lo sconto non vale su quel pacchetto aggiuntivo?

Oppure in autonomia non eredità lo sconto e avrebbe dovuto farselo attivare dal 170 chiedendo di applicarlo esplicitamente?
Lo sconto a percentuale è previsto anche per il pack Kids però ahimè da quello che leggo se si attiva tramite fai da te lo sconto potrebbe non essere applicato mentre se si attiva tramite servizio clienti(esperienza personale) viene applicato.
Piccolo OT:
A quanto sembra anche tramite il servizio clienti con l'attivazione del piano standard con pubblicità di Netflix a 4,99 che ha sostituito quello Base non viene applicato lo sconto a percentuale,mentre col vecchio Netflix base veniva applicato.
 
Ciao a tutti, sono entrato in reconnection da ieri dopo 15 anni di abbonamento.
Mi hanno contattato dallo 0280731317 (dicono che non è reparto commerciale ma tipo analisi soddisfazione) e mi hanno proposto un pacchetto sky sport + sky tv + spotify + apple tv a 19.90€/mese per 18 mesi
Non ho mai trovato alcuna offerta con spotify e apple tv: esiste davvero?
Grazie
 
Ciao a tutti, sono entrato in reconnection da ieri dopo 15 anni di abbonamento.
Mi hanno contattato dallo 0280731317 (dicono che non è reparto commerciale ma tipo analisi soddisfazione) e mi hanno proposto un pacchetto sky sport + sky tv + spotify + apple tv a 19.90€/mese per 18 mesi
Non ho mai trovato alcuna offerta con spotify e apple tv: esiste davvero?
Grazie
Non esiste assolutamente😂🤦‍♂️ Spotify e Appletv non hanno nulla a che fare con Sky…
 
Insiste che è nel nuovo pacchetto sky tv :D

Edit: dice di gaurdare qua e spotify e appletv son incluse:

Ora anche youtube ahahah

Edit: mi son fatto passare un responsabile e pure lei diceva la stessa cosa.
"Poi se non è vero ha il diritto di recesso"
Ma si può segnalare sta truffa?
 
Ultima modifica:
per chi è in reconnection con lo sconto al 40% su ogni aggiunta, viene riconosciuto questo ulteriore sconto o bisogna richiederlo esplicitamente al telefono?
Ciao, se qualcuno sa rispondere per esperienza diretta magari. Si parlava dell'aggiunta del piano standard di netflix e se venisse applicato lo sconto percentuale ulteriore della reconnection anche, grazie!
 
Sono in reconnection con il 40% (scadenza 31 gennaio 2026)
Sono con abbonamento smart per la prima volta, due domande:

1- Dal 19mese passerei ad open stando alla mail di attivazione. la disdetta quando devo mandarla? visto che prima col vecchio abbonamento selezionavo a scadenza.
nel fai da te, c'è scritto questo

Riepilogo abbonamento​

‍Hai attivato il tuo profilo Sky Smart il 25/07/2024 e scadrà il 01/10/2026. Ti invieremo una comunicazione in prossimità della scadenza

2- Per esperienze passate, ripropongono questa scontistica in fase di controfferta? o si deve arrivare sempre al buio?

grazie
 
Sono in reconnection con il 40% (scadenza 31 gennaio 2026)
Sono con abbonamento smart per la prima volta, due domande:

1- Dal 19mese passerei ad open stando alla mail di attivazione. la disdetta quando devo mandarla? visto che prima col vecchio abbonamento selezionavo a scadenza.
nel fai da te, c'è scritto questo


2- Per esperienze passate, ripropongono questa scontistica in fase di controfferta? o si deve arrivare sempre al buio?

grazie
1- Puoi mandarla anche ora, sempre a scadenza. L'importante è che non la mandi a 30 giorni, se no li paghi la penale, che immagino tu voglia evitare :)
2- Per il 40% bisogna sempre aspettare il buio
 
La posto qui, forse avevo sbagliato sezione...
Vi racconto la mia, cliente Sky da 21 anni al rinnovo del pacchetto SMART, con abbonamento smart tv-cinema-sport-netflix plus-skyQ+3mini-4K al costo di €64. In prossimita' della scadenza SMART, chiamo e mi viene proposto di aderire a Sky WIFI al costo di €20.90 e riduzione dello stesso abbonamento a €40. Lo trovo, ovviamente, vantaggioso ed aderisco con registrazione vocale dei suddetti importi. Mi arriva la mail di conferma di rinnovo ma il costo, del SOLO abbonamento, e' magicamente €69,79!
Chiamo quindi il Servizio Clienti facendo presente quali fossero gli accordi e mi dicono che saro' richiamato entro 48 ore. Neanche per sogno, quindi richiamo e mi lamento dell'una e dell'altra situazione. Mi dicono di aver aperto una segnalazione e dovrei essere richiamato entro 3/5gg. Nel frattempo ho scritto una PEC al Servizio Clienti per richiedere la copia della registrazione vocale, circostanziando data ed orario e nome dell'Operatore SKY. Tra l'altro nella mail di rinnovo, viene espressamente scritto che si ricevera' una ulteriore mail contenente la registrazione vocale valida come contratto.
Attendero' ancora un paio di giorni e per poi procedere al recesso, anche se sarei tentato di rivolgermi ad una associazione per far valere i diritti di quanto stabilito ufficialmente e pretendere l'applicazione del costo, nota bene, da loro proposto.
Suggerimenti?
Grazie
E' di ieri una loro mail che mi comunica che la registrazione vocale non e' presente nei loro sistemi.
Quindi, o mentono, oppure l'operatore con cui ho parlato ha fatto finta di registrare.
A me sembra essere qualcosa di simile ad una truffa, ragion per cui passo al recesso
 
Suggerimenti?
Anzi per completezza ti direi di provare a fare il recesso direttamente a 02917171 invece che via mail, cosi magari se riescono loro a fare qualche magheggio hai riscontro immediato.
Ovviamente vista l'esperienza consiglierei di accettare un nuovo rinnovo esclusivamente con firma digitale, e di rifiutare qualsivoglia registrazione telefonica.
 
Indietro
Alto Basso