Discussioni su TV8

Davide Maggio: 660k e 4% per il solo passaggio per tutti del GialappaShow
"Per il solo passaggio per tutti..." dai ormai non sai più cosa inventarti e scrivi cose senza senso. Per gli ascolti lascia stare a chi si limita solo a mettere i dati senza fare considerazioni inutili


GialappaShow – 660.000 3.98%
GialappaShow (R) – 262.000 5.46%
BubinoBlog
 
"Per il solo passaggio per tutti..." dai ormai non sai più cosa inventarti e scrivi cose senza senso. Per gli ascolti lascia stare a chi si limita solo a mettere i dati senza fare considerazioni inutili


GialappaShow – 660.000 3.98%
GialappaShow (R) – 262.000 5.46%
BubinoBlog
È che le pagine dei fan dei Gialappi mettono il dato cumulato. E comunque: se tv8 non è un canale disponibile per tutti, me ne scuso.

Dal 7 novembre la serie sugli 883.
 
ripetiamo che auditel non è graimento ma un un "listino" per i pubblicitari. i pubblicitari scelgono di stare dentro un prodotto in quella fascia e quindi è logico che chi il rpogramma lo fa divulghi il dato cumulato. perchè se uno non voleva vederlo...non lo vedeva su nessun canale
 
ripetiamo che auditel non è graimento ma un un "listino" per i pubblicitari. i pubblicitari scelgono di stare dentro un prodotto in quella fascia e quindi è logico che chi il rpogramma lo fa divulghi il dato cumulato. perchè se uno non voleva vederlo...non lo vedeva su nessun canale
Rai Mediaset LA7 e (tolti i simulcast) Discovery non usano il cumulato.
 
Rai Mediaset LA7 e (tolti i simulcast) Discovery non usano il cumulato.
perché sui grandi numeri non è necessario cambierebbe di niente, inoltre i contratti pubblicitari sono "centenari" quelli attuali possono contenere delle clausole riguardo le repliche, i simulcast ecc.

dei nostri network si può avere il cumulato che comprende il passaggi streaming...ma tolte alcune produzioni specifiche non cambiano niente. cioè il pubblico tipico di rai1 che guarda i pacchi li guarda live su rai1...non è che apre raiplay e neanche lo guarda in differita. programmi come amici o belve invece vanno forte anche oltre il live...quindi vengono guardati anche se non sempre pubblicati
 
perché sui grandi numeri non è necessario cambierebbe di niente, inoltre i contratti pubblicitari sono "centenari" quelli attuali possono contenere delle clausole riguardo le repliche, i simulcast ecc.

dei nostri network si può avere il cumulato che comprende il passaggi streaming...ma tolte alcune produzioni specifiche non cambiano niente. cioè il pubblico tipico di rai1 che guarda i pacchi li guarda live su rai1...non è che apre raiplay e neanche lo guarda in differita. programmi come amici o belve invece vanno forte anche oltre il live...quindi vengono guardati anche se non sempre pubblicati
Hai detto "repliche" 😍.

LA7 e Discovery non fanno grandi numeri.

Secondo Davide Maggio, il primo "live" di XF su TV8 ha fatto 555k e 4,2%
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso