lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Ma l'anno scorso era alle cinque del mattino il gp di las vegas? io mi ricordavo alle sette di mattina, peggio di suzuka come orari.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma basta non farlo in notturna cosi lo puoi anche fare di domenica, invece che di sabato.Si, era alle 7.00
Probabilmente volevano ascolti anche dalla East Coast che conta di più da quel punto di vista; alle 7.00 di mattina sono le 1.00 a New York, non è buono per gli ascolti nemmeno per loro.
Quando ero piccolo per Adelaide in Australia la sveglia era pure prima...Ma l'anno scorso era alle cinque del mattino il gp di las vegas? io mi ricordavo alle sette di mattina, peggio di suzuka come orari.
Boh ha fatto bene a cercare di chiuderlo altrimenti lo avrebbe spinto fuori come aveva fatto con Leclerc, poi ha bloccato e il risultato è stato lo stesso.La mossa di Norris all'inizio, che potrebbe anche essere ininfluente: poteva starci, classica mossa che se fosse andata a buon fine avrebbe fatto esclamare "Norris ha finalmente tirato fuori il carattere" e se andava male (peggio, con un incidente o un danno) lo avrebbe fatto ricoprire di vergogna ancora una volta.
Col senno di poi in definitiva non ha avuto esiti, voleva far vedere a Verstappen che non vuol più farsi intimidire, invece ha confermato due cose: non è Verstappen, il quale sarebbe andato in fondo con quella mossa, controllandola dato che lo ha già fatto diverse volte a parti inverse, e poi il fatto che SuperMax gestisce con tutta calma anche questa situazione, lasciando andar Norris lungo esattamente come si aspettava e poi è passato prendendo la testa della corsa, magari pensando pure "povero pi... ehm... Norris, Norris..."

C'è già ed ha cambiato la F1 per come la conosciamo!Il finale perfetto a las vegas by liberty media.
Degno di un film thriller, o forse visto chi comanda di un reality show
C'è stato un contrattempo: il bonifico dal fondo arabo è arrivato solo a ridosso della bandiera a scacchi, altrimenti Norris sarebbe finito più lungo già alla prima curvaIl finale perfetto a las vegas by liberty media.
Degno di un film thriller, o forse visto chi comanda di un reality show
